venerdì 6 dicembre 2013

Pontassieve:



In data 04.12.13, mi è arrivato l'ordinanza da parte del Tribunale per i Minorenni, dove lo stesso tribunale, a solo preso attendile ciò che hanno scritto i servizi sociali di Pontassieve, e la mia figlia ( minorenne ).
su quanto hanno scritto, come sempre c'è poco di vero, poco, come sempre.
hanno scritto:
1) che faccio uso di psicofarmaci, quando ho tutta la relazione in mano, del Psichiatra, dove parla solo della situazione famigliare, e il motivo perché mi sono rivolto a lui, era per riavere il porto d'armi,

2) hanno scritto che c'è ancora dei conflitti con mia moglie, quando invece sono separato da due anni, e la mia ex vive con un' altro, a Pescia (Pistoia ).

3) hanno scritto che la minore non vuole vivere più con me, quando è stata affidata al suo nonno, dal 1999, e non me hanno fatta vedere mai.

4) hanno scritto che ho una relazione con un' altra donna, violando la mia Privacy.
e altre falsità, che continuano a dire su mia madre, dopo che ha cresciuto mia figlia per 13 anni, e fino a ieri parlavano bene.
questo, è solo accanimento, e basta.
basta leggere le loro relazioni di ieri, e confrontarle con quelle di oggi, per capire.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento