venerdì 6 dicembre 2013

Pontassieve:




Decine di famiglie sfrattate, entro Natale, e altre entro la fine dell'anno, il Comune dice loro:  fate da voi..., vuole dire che si arrangiano, visto che le case del Comune non ci sono, però il bando c'era!!...
che si fa? si mette il bando, senza alloggi?..
questa è oggi la situazione di vita, abbiamo fatto diventare ricchi chi ci governa, e ora ci abbandonano, grazie mille!!!
per molti di vuoi farete un bellissimo Natale, come tutti gli anni, mentre per quelli che rimangano, lo passeranno male, senza casa, senza un posto caldo, e senza figli, perché i servizi sociali gli anno tolto anche quelli.
tolto la dignità, l'anima.
sapete cosa dico io?.
se ci fosse veramente un Dio, punirebbe il maligno, il maligno è sempre stato in mezzo a noi, il maligno, è in tanti uomini al potere;
bene, detto ciò, Auguro un Buon Natale, anche alle persone cattive.
io sono uno di tante famiglie sfrattate a breve.
Grazie a mia moglie, che mi ha rovinato, grazie ai servizi sociali di questa zona, e delle zone in cui ci ho vissuto, grazie soprattutto alle mi figlie, che sono state manipolate, da sua madre, e ora le ho contro, grazie anche a tutti coloro che mi hanno rifiutato da piccolo, e mi hanno abbandonato, Buon Natale anche a loro.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento