domenica 29 dicembre 2013

Pontassieve:

In data di ieri, pochi minuti fa, mi è arrivata questa notizia, come sempre i soliti sistemi preistorici dei nostri benedetti servizi sociali:

Sentite questa.

Un  uomo di 47 anni, è stato accusato di pornografia minorile, con foto anche delle figlie minori, rischia 3 anni di carcere, per questa accusa infondata, da parte delle sue figlie, e della ex moglie, convolti come sempre i servizi sociali di questo Comune.
Le figlie manipolate sempre dalla loro madre malta di disturbo di personalità, separata, dopo aver ridotto l'ex marito in un verme, con la complicità di amiche, escono con questa accusa, solo per sostengono che l'uomo ( padre di origine ), abbia sottratto dei soldi in Banca a loro.
Non regge niente di tutto questo, ma quest'uomo va in galera perché qualcuno gli crede, no perché è convinto, ma per attaccare quest'uomo, e distruggerlo, e sapete chi sono!..
Vi sembra giusto che un uomo non abbia il diritto di stare in pace?, sono anni che lo massacrano, come hanno fatto con me, per ben 25 anni, sapete come si chiama questo?  abuso di mestiere.

Un Consiglio?, pensateci prima di mettere al mondo figli, e se vostra moglie diventa cosi, come questa, correte ai ripari.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento