venerdì 17 giugno 2022

NEL QUADRO DEL PD E DELLA SINISTRA, SI INCORNICIA UNA PALESE COGLIONERIA, DOVUTA PROBABILMENTE DALL'ODORE DEL BUCO DEL CULO



ATTIVISTI GAY OFFENDONO CRISTO MA NON OSANO SU MAOMETTO

GIUGNO 17, 2022

























Video Player
00:00
02:20







Quello alla vista della bandiera del Vaticano si è messo a dire “lasciamo perdere va”. Forse gli sfugge il fatto che se non fosse per la Chiesa odierna contraffatta dal CVII, lui e gli altri il gay pride non lo potrebbero fare. Se la Chiesa fosse rimasta quella preconciliare, un gay pride, questa manifestazione dell’orgoglio di appartenere all’altra sponda, non si sarebbe mai svolto. E se ci fosse stato un tentativo di farlo, il Vaticano avrebbe chiamato l’Esercito Italiano per farlo reprimere.

Non si devono preoccupare gli omotransessualisti, perché fino a quando ci sarà questa Chiesa cattolica contraffatta e impregnata di marxismo culturale, vinceranno sempre e verranno sempre coccolati e spacciati come vittime di odio. Salvo una piccola minoranza, nessuno li odia, e semmai quelle che possono dare fastidio sono le ostentazioni. Ma ormai, tanto la Chiesa quanto la gente comune, le tollera purtroppo.



Anche i sododementi saranno un brutto ricordo del passato. Diverranno cimeli assieme alka ue ed all’atlantismo dem.






Nessun commento:

Posta un commento