giovedì 30 novembre 2017

PONTASSIEVE!!!

DISOCCUPATO DA 6 ANNI, EQUITALIA GLI MANDA UNA CARTELLA DA EURO 2.000,00 RELATIVA ALL'ANNO 1971, STRANO?, MA VERO!........


E' nuovamente accaduto a Pontassieve, la scorsa settimana, la notizia è solo arrivata questa mattina, un Uomo di 50 anni, disoccupato, ha ricevuto dal Equitalia, una cartella da euro 2000,00, relativa all'anno 1971, quando ancora l'Uomo aveva appena 5 anni; Detta cartella, contiene svariati riferimenti, dalla tassa, nettezza Urbana, a numerose contravvenzioni, come se realmente l'Uomo fosse in possesso ( all'epoca di 5 anni ), di un auto, intestatario di immobili, ecc...
Sbaglio ci fu?, niente sbaglio, di fatto il codice fiscale coincide con quello dell'Uomo, l'unica differenza è l'età, ovvero l'Uomo non può aver avuto ne auto intestate, tanto meno di beni immobili, allora cosa è realmente accaduto??.
La risposta è semplice, chi ha emesso detta cartella, ha inserito la data di nascita, e i relativi riferimenti nell'anno sbagliato, niente di preoccupate, l'Uomo ha messo tutto in mano al suo legale di fiducia.
Siamo in Italia!!, 

Passiamo ad un'altra notizia fresca, fresca!!!.

Pontassieve!
51 enne, separato dal 2012, decide di divorziare....
Oh!, qui è bellina dice Pallino!..
L'Uomo si reca al proprio Comune ( Pontassieve ), questa mattina per prendere il Certificato Contestuale di Famiglia ( Residenza ), e l'Estratto per riassunto dell'atto di Matrimonio, ma scopre che nel proprio Comune ( Pontassieve ), non c'è alcuna registrazione di separazione, ovvero omologa di separazione, per lo stesso Comune, l'Uomo è ancora sposato con la Sig.ra M. C., di fatto c'è detta separazione, ma per il Comune di Pontassieve, non esiste!!
Ecco che l'Uomo si incazza!, invia una diffida all'Ex legale di fiducia, il quale doveva presentare detta omologa di separazione al Comune di Pontassieve!, come andrà a finire?, male andrà a finire, in quanto che, l'Uomo è ancora incazzato nero con alcuni membri del Servizio Sociale, oggi l'Uomo è ancora più tinto nero.

Ultima notizia!.

Anziana di 67 anni, prende un appuntamento al Cup, per degli esami, ma scopre che deve pagare il Tik, nonostante che la donna percepisca un redditto annuo di 5.200,00, ed è esente al Tik, come è possibile ciò???
Una volta c'era Roby Nud, il quale rubava ai ricchi, per poi dare ai poveri, oggi c'è Roby Tik, rubare ai poveri, per poi dare ai ricchi!, ma non solo, fresca, fresca, c'è l'alzamento dell'età della pensione, se prima un soggetto andava in pensione con 40 anni di contributi, oggi va in pensione con 45 anni di contributi + l'eterno riposo!, con il quale dopo anni di lavoro, gli dicono " schianta!, perché tanto la pensione non te la diamo!". 
L'anziana oltre a vivere con una miseria di pensione, dovrà pagare anche il super Tik, come se il Tik in se non bastasse!.
Ma domani, cosa si inventeranno i politici??, Ah!, ma certo!, extra Tik, questo mancava nella lista delle tasse!!, andate a votare, tanto nessuno farà qualcosa per il popolo, uno mette un minimo aiuto economico, ma il giorno dopo l'altro recupera detto aiuto con una super tassa, si la tassa della scoreggia!, cosi gli Italiani schiantano prima, pur di non pagare!
Poveri noi!, poveri anziani!, in che mani siamo!!!
D.C.  

Nessun commento:

Posta un commento