mercoledì 1 novembre 2017

LA SCORSA NOTTE DEGLI EXTRACOMUNITARI DI ORIGINE AFRICANI, SI SONO INTRUFOLATI IN VARI INGRESSI CONDOMINIALI......


E' accaduto nella notte di Halloween a Pontassieve, ad accorgesi sono stati gli stessi proprietari dei condomini, i quali hanno cercato di allontanare detti extracomunitari dal proprio condominio; Detti extracomunitari, di origine Africana, si sono introdotti in detti condomini per fare i propri bisogni sui pianerottoli, e all'interno dei vani contatori a parete, ove ci sono sportelli per tenere chiuso detti contatori.
Di fatto, detti extracomunitari, hanno pisciato e cacato sui pianerottoli di detti condomini, e nei vani dei contatori dell'ENEL.
Tutto ciò è palesemente inaccettabile, e proprio per anche questa ragione che, gli Italiani sono stanchi degli sbarchi di detti extracomunitari. Molti Pontassievesi hanno dichiarato questa mattina di far delle ronde all'interno del proprio immobile, proprio per evitare altri vergognosi fatti!, fatti che nel nostro paese civile non devono accadere, purtroppo a quanto sembra lo Stato non tutela il cittadino Italiano.
Se oggi siamo arrivati a questo, domani ci troveremo detti extracomunitari in casa, e siamo noi poi ad andarcene dal nostro paese, per dare il posto a detti extracomunitari, i quali va ricordato che provengono da paesi non civili, di fatto alcuni di detti extracomunitari vengono da villaggi costruiti con materiale primitivo.
Cosa farà l'autorità in Pontassieve per evitare detti problemi??.
D.C

Nessun commento:

Posta un commento