venerdì 10 novembre 2017

TOLGONO FIGLI AI GENITORI ITALIANI CON TROPPA FACILITA', PERCHE' RITENGONO CHE DETTI GENITORI NON SIANO IDONEI, MA IN REALTA' DETTI ALLONTANAMENTI SONO PER RIEMPIRE LE CASE FAMIGLIE , E GUADAGNARE SU DETTI ALLONTANAMENTI.
COME MAI DETTI ALLONTANAMENTI VALGONO SOLO PER I MINORI ITALIANI??
PERCHE' NON AIUTANO LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA', INVECE DI TOGLIERGLI I FIGLI??, MA SOPRATUTTO COME MAI IN ITALIA CI SONO I BABY GANG?



 Tutti sappiamo che i minori allontanati sono sempre quelli delle famiglie Italiane, tutti sappiamo che in Italia come in altri paesi, ci sono minori che scippano le persone nelle stazioni F.F, nelle metropolitane, negli aeroporti, ovunque, e ciò dipende dai genitori di questi minori, i quali lasciano o abbandonano i propri figli per strada, i quali commettono reati non punibili, in quanto che sono minorenni.
La mia domanda è questa:
Come mai una assistente sociale sottrae un minore alla famiglia, inventandosi anche delle falsità su quest'ultima, e la stessa non agisce su un minore abbandonato per strada, il quale commette reati, come ad esempio scippi ( Baby Gang )???.
Ma una assistente sociale, non dovrebbe intervenire su un minore, quando quest'ultimo viene abbandonato per strada, anche se è un extracomunitario?.
Come mai i figli dei Rom, non vengono allontanati da dette assistenti sociali?, non sono forse anche loro nel territorio Italiano?, allora la legge non è uguale per tutti!.
Bisogna essere extracomunitari, per non vedere i nostri figli allontanati?.
Gli assistenti sociali dichiarano sempre di agire nell'interesse del minore, escludendo ovviamente i minori extracomunitari, come se quest'ultimi avessero il diritto assoluto di rubare o stuprare chiunque, tanto non vengono messi nelle Case Famiglie o arrestati.
I nostri figli ( Italiani ) devono subire ancora la dittatura di Adolf Hitler, con detto sistema minorile, il quale da troppi anni non vuole funzionare, eppure basterebbe la metà dei soldi dati alle Case Famiglie per ogni minori allontanato al giorno, per aiutare le famiglie in difficoltà!, ma sopratutto avere la collaborazione di dette famiglie con i servizi sociali, invece NO!, quest'ultimi attaccano al muro i genitori, ovvero una assistente sociale dice ai genitori " ho fate come diciamo noi, oppure vostro figlio lo allontaniamo", ecco ove è nato il terrore nei servizi sociali.
C.D 

Nessun commento:

Posta un commento