martedì 7 novembre 2017

PRESA DA UNA DELLE 190 NOTIZIE RELATIVE ALLO STRAPOTERE ( SU INTERNET ).




Lo strapotere degli assistenti sociali produce dei mostri






Dei bambini sottratti all’affetto della propria famiglia e rinchiusi in istituti in base alla decisione, spesso discutibile, degli assistenti sociali ne abbiamo già parlato più volte: in Italia sono 32.000 i bambini sottratti alle proprie famiglie.




Alcuni casi, finiti al centro delle cronache, sono davvero eclatanti. Spesso i bambini vengono sottratti alla famiglia a causa dell’indigenza: ma anziché aiutare la famiglia in difficoltà (sarebbero sufficienti 7/800€) viene tolto il bambino alla famiglia e rinchiuso in un istituto, dove mantenerlo costa 10 volte tanto!


Famiglie in situazione di indigenza ce ne sono tante: e nella stragrande maggioranza dei casi, la situazione passa inosservata. Ma se per qualche motivo se ne interessano gli assistenti sociali, iniziano i problemi. Troppo spesso i bambini vengono sottratti alle famiglie con estrema “leggerezza” ovvero senza considerare quanta sofferenza provoca ai genitori e al bambino stesso una decisione come questa. Più volte abbiamo assistito a gesti estremi da parte dei genitori che si sono visti togliere i figlianche (non sempre) per futili motiviGenitori che dalla disperazione si sono suicidati, oppure il caso di una madre che si è gettata dalla finestra con la figlia pur di non farsi togliere la figlia.

Secondo le associazioni che si occupano di questi casi, le strutture “devono lavorare“, ovvero per funzionare “hanno bisogno di bambini” e pertanto vengono riempite. Proprio così: se non ci fossero bambini “reclusi”, queste strutture verrebbero chiuse: pertanto pur di riempirle, vengono applicate in modo ferreo, eccessivo le normative…
 
Le Iene nei giorni scorsi hanno documentato il caso di una coppia a cui sono stati tolti i figli… perché la casa era sporca!!! Proprio così: guardate il servizio.

Sempre Le Iene alcune settimane fa avevano documentato un altro allucinante caso, dove in modo a dir poco superficiale e sommario un’assistente sociale ha disposto la “reclusione” in un istituto di una bambina di 12 anni (vedi il servizio) per il rapporto conflittuale con i genitori: rapporto conflittuale come quello che hanno decine di migliaia di 12enni. La bambina è stata “liberata” grazie alla serietà di un’altra assistente sociale che ha capito la situazione. Resta il fatto che gli assistenti sociali hanno troppo potere discrezionale, e sopratutto in molti casi non sembrano essere così competenti. Molti assistenti sociali non hanno nemmeno una laurea, sono semplici diplomati, ma dispongono di un potere sicuramente eccessivo.

In merito al caso dei tre bambini sottratti alla famiglia perché la casa era sporca: premesso che noi di nocensura.com non siamo “razzisti” ed evitiamo accuratamente di divulgare notizie che possono in qualche modo alimentare sentimenti xenofobi: questo perché secondo noi i responsabili di certe situazioni sono i governanti (nel caso delle leggi che permettono certe situazionie coloro che affamano i popoli per arricchirsi: è ovvio che certi popoli vogliano scappare da situazioni di povertà.

Dinnanzi ad una notizia così, ci chiediamo come mai questi assistenti sociali non fanno visita ai campi nomadi, per vedere in quali situazioni igieniche vengono cresciuti i bambini; bambini che molto spesso vengono utilizzati  per accattonaggio e furti: come quelli che avvengono quotidianamente nella metropolitana di Roma, dove decine e decine di bambini di 12-14 anni borseggiano anziani e tuisti.

Una situazione, quella dei borseggi in metropolitana, ben nota a tutti i romani, che ha portato Roma ad essere in testa alla classifica europea dei borseggi, a dispetto di quanti credono che certe cose accadano a Napoli, che non compare nemmeno nella classifica in oggetto.

Questo è il vero lavoro di una assistente sociale, la quale non verrà mai punita penalmente, in quanto che la stessa per la Giustizia non commette alcun reato.
Oggettivamente i reati commessi da una assistente sociale sono tanti, e detti reati vengono stranamente sepolti da le stesse, quando un PM chiede il fascicolo del caso, come è capitato recentemente su una querela nei confronti di una assistente sociale, di cui il PM ha chiesto al T.M di Firenze il fascicolo del minore, e nel detto fascicolo stranamente sono mancati numerosi documenti relativi al reato, ciò però non ha fermato il P.M, difatti quest'ultimo ha poi ricevuto dal denunciante detti documenti, i quali quest'ultimo lì aveva procurati recentemente, ovvero ancora prima di querelare detta assistente sociale, di fatto se una querela è stata archiviata dallo stesso P.M, 9 sono attive, in particolare una di quest'anno, la quale ha tutti i documenti necessari per aprire un processo penale nei confronti di tre assistenti sociali.
DANNI???

Detti danni ci sono quotidianamente, ovvero ogni volta che una assistente sociale agisce su un minore; Detti danni vengono provocati in larga parte ai padri, i quali si vedono sempre dipinti falsamente come persone malate di mente, sudici, maniaci sessuali, incapaci di gestire l'esigenze dei propri figli, ovvero delle nullità; Detti disegni criminosi sono da ritenersi inaccettabili, in quanto che distruggono palesemente l'immagine del padre, e ciò non è agire nell'interesse del minore stesso.
Se poi un padre reagisce a dette offese, viene querelato da quella assistente sociale, la quale come sempre si ritiene prepotente!.

NON SI PUO' COMBATTERE CONTRO LA PREPOTENZA DI UNA ASSISTENTE SOCIALE, VA ANCHE DETTO PERO' CHE SE UN UOMO NON MANTIENE LA PAROLA DATA, NON E' MIGLIORE DI UNA BESTIA!!

Il primo verso sovra, vuol'dire che non si può combattere la prepotenza con la legge!!, ma con far giustizia da soli.
Nel secondo verso sovra, indovinatelo voi cosa vuol'dire..

Lo strapotere degli assistenti sociali produce dei mostri | Informazione ...

informazioneinunclick.altervista.org/.../lo-strapotere-degli-assistenti-sociali-produce-d...
09 mar 2014 - Lo strapotere degli assistenti sociali produce dei mostri, bambini sottratti alle famiglie solo per "business" Dei bambini sottratti all'affetto della ...

Il destino delle famiglie in mano ai servizi sociali: uno strapotere senza ...

www.adiantum.it/.../2089-il-destino-delle-famiglie-in-mano-ai-servizi-sociali--uno-str...
01 feb 2011 - La risposta è delle più raccapriccianti: “due assistenti sociali nominate dal tribunale deiminori mi hanno detto con enorme autorità che da ...

Assistenti sociali, ''quelli che tolgono i figli ai genitori'': «Chi decide è il ...

www.barinedita.it › Inchieste e approfondimenti
19 set 2016 - Assistenti sociali, ''quelli che tolgono i figli ai genitori'': «Chi decide è il giudice». ... deiminori, che però si basa sempre sulle relazioni dei servizi sociali. ... scatenati contro gli assistenti, accusati di detenere uno «strapotere ...

Lo strapotere degli assistenti sociali produce dei mostri | Generale ...

davi-luciano.myblog.it/2014/03/.../lo-strapotere-degli-assistenti-sociali-produce-dei-most...
11 mar 2014 - Dei bambini sottratti all'affetto della propria famiglia e rinchiusi in istituti in base alla decisione, spesso discutibile, degli assistenti sociali ne ...
D.C

Nessun commento:

Posta un commento