martedì 31 ottobre 2017

LA TRUFFA NIGERIANA CONTINUA.........
ED AVANZA ANCHE LA DISCRIMINAZIONE SUI PADRI DA PARTE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI, I QUALI SEGUONO CASI DI MINORI, E' PROPRIO PER QUESTA RAGIONE CHE, DETTI PADRI VENGONO DIPINTI FALSAMENTE COME PERSONE SUDICE, MALATE DI  MENTE ED DEI VERI MANIACI SESSUALI, TUTTO CIO' DEVE FINIRE!!
COME DEVE FINIRE LA FRASE ( CIRCOSTANZIATI ED RIFERITI IN MODO GENERICO ), CIO' QUANDO UN PADRE QUERELA DETTI ASSISTENTI SOCIALI, SI TROVA DETTE FRASI DAL PM.
C'E' UN'ALTRO FATTO VERGOGNOSO, QUELLO DI INCOLPARE I PADRI PER AVER INSERITO FOTO OSCENE NEL PROPRIO PROFILO; DETTE PERSONE INCOLPANO I PADRI, PERCHE' NON CONOSCONO, MA MEGLIO DIRE, NON VOGLIONO CONOSCERE LA REALTA' DELLE COSE, OVVERO UOMINI CHE FINGONO DI ESSERE DONNE NEL PROFILO DI FACEBOOK, DIFATTI IERI FACEBOOK NE HA RINTRACCIATI MOLTI, E DI FATTO DETTI FALSI PROFILI, SONO STATI CHIUSI.
LA TRUFFA NIGERIANA CONTINUA, DI FATTO DETTI TRUFFATORI INVIANO FALSE EMAIL ALLE LORO VITTIME!!!
ECCO ALCUNE EMAIL..

ATTENZIONE: IL TUO risposta urgente è necessario. 

Si prega, si sono ufficialmente informato oggi che il governo federale di questo paese ha finalmente rilasciato il pagamento eredità / contratto di $ 13,5 milioni di dollari statunitensi ed è stato confezionato per la consegna con l'aiuto di ambasciatore americano in Repubblica del Benin che agisce come il vostro estera rappresentante qui in Repubblica del Benin. 

Inoltre, ogni disposizione necessaria è stato fatto con successo con il (Mr Tony Mark) e ogni documenti guida la consegna è ben aggiornato in modo che siano consiglio per confermare le informazioni di consegna completo all'Agente in questo momento come egli è attualmente al numero (John F. Kennedy International aeroporti a New York) con la scatola di spedizione, perché mi ha chiamato questa mattina per informarmi che lui riesce a trovare l'indirizzo di consegna. 

Quindi si consiglia di confermare le informazioni di consegna completo per il diplomatico da avere facile conversazione con lui e per consentire gli dai la direzione completo per ottenere il vostro pacco consegnato e consegnarla a voi in modo sicuro e suono, tu sei consigli per essere molto veloce come l'agente diplomatico (Mr Tony Mark) non ha tempo da perdere perché il suo biglietto aereo sarà in scadenza entro pochi giorni. 

Non contattare l'agente diplomatico con l'e-mail di seguito con 'richiesto le informazioni. 
Persona di contatto: Diplomat TONY MARK 
E-mail: (tonymark5052@gmail.com) 
MOBILE: +1 (585) 332-2653 (TESTO O chiamarLo) 

Ecco le informazioni si sono tenuti a riconfermare per l'agente. 

NOME E COGNOME =============== 
INDIRIZZO: =============== 
MOBILE NO: =============== 
NOME DEL TUO Aeroporto più vicino: ===== 
UNA COPIA DELLA IDENTIFICAZIONE: ===== 

Soprattutto, egli è ora a (internazionale JOHN F. KENNEDY aeroporti a New York USA) e per la ricerca e la scansione della lettera di vettura che riesce a trovare l'indirizzo e tutte le informazioni di contatto. Così in contatto con lui di consegnare il pacco subito e anche tornare a noi immediatamente di contattare l'agente per assicurare che il vostro fondo è di arrivare a voi senza alcun intoppo, 

Inoltre, ricorda l'agente di consegnare la spedizione non sa che la partita conteneva soldi perché l'ambasciatore che è il rappresentante qui registrata come un prezioso articolo di famiglia per evitare l'ispezione durante la consegna, in modo da circostanze ignote si dovrebbe fargli sapere il contenuto di tale consegna di evitarlo di scappare con il vostro denaro, come il vostro partita è stata segno e timbro da AMBASCIATA USA qui in Repubblica del Benin per assicurarsi che sia protetto fino a quando non arriva il tuo indirizzo. 

I migliori saluti. 
DHL COURIER COMPANY LIMITED
SIG. JOHN DONALDSON
+ 229-6847-3248 . 



Dalla scrivania di Mr.Paul R.Slade, 
Presidente della First National Bank of Illinois, 
3256 Ridge Rd, Lansing, IL 60438, Stati Uniti d'America 
Numero Tel Telefono: +1 {323} 344 0212 

Attenzione Urgente: 

Io sono il signor Paul R. Slade, il presidente della First National Bank of Illinois, Stati Uniti d'America. Vi contattiamo basato su istruzione dalla signora Nikki Haley, l'ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite, a seguito della recente riunione straordinaria con la Comunità economica degli Stati dell'Africa occidentale (ECOWAS) leader regionali in materia di insediamento del debito estero e di trovare modi per abolire i governi condizioni stringenti imposte da alcune delle loro istituzioni finanziarie prima di trasferire gli stranieri eredità e fondi premio. 

La Comunità economica degli Stati dell'Africa occidentale (ECOWAS) e delle Nazioni Unite (ONU) che hanno guardato questi brutti sviluppi e ha messo a punto con le seguenti risoluzioni per compensare ogni stranieri che si sono visti negare la possibilità di ricevere i loro fondi anni fa con la somma di USD850, 000.00 e sono tra le 257 persone elencate per ottenere questo rimborso il pagamento di US $ 850.000,00. 

Potrebbe interessarvi sapere che la somma totale di $ 218,450,000.00 USD (duecentodiciotto MILIONI DI QUATTRO centocinquantamila dollari degli Stati Uniti) è stato approvato a nome dei 257 individui che erano opportuno ricevere questo pagamento compensativo tra cui voi, e noi siamo contratto per dividere i pagamenti ai beneficiari ciascuno. Essere informano che tutte le modalità per quanto riguarda il vostro rilascio del fondo è stato messo in atto con la First National Bank of Illinois, inoltre, il vostro fondo è stato reso pronto per il trasferimento attraverso il nostro sistema di trasferimento elettronico e quello che abbiamo bisogno da voi ora è quello di fornire a noi con la banca conto della vostra scelta, che ci aspetta per accelerare l'accreditamento del vostro US $ 850,000.00 risarcimento. 

Si noti, che per quanto riguarda il Patriot Act, che è stata adottata in risposta agli settembre 11,2001 attacchi terroristici, mira inoltre a rafforzare le misure di prevenzione degli Stati Uniti, individuare, e perseguire il riciclaggio di denaro internazionale e il finanziamento del terrorismo, vi sarà richiesto a pagare la somma di $ 198 per l'approvvigionamento di aNTIRICICLAGGIO GIOCO (AMLC) dall'ufficio FMI residente in Repubblica del Benin in funzione della domanda del US Department of Homeland Security. Ecco le informazioni per inviare il pagamento tramite Money Gram o Walmart Walmart: 

Ricevitori Nome .... Arnulfo R. Valadez 
Paese ..... Stati Uniti 
Stato / Città: ... Santa Maria, California 
Importo da inviare: ..... $ 198.00 USD 

Infine, inizieremo la rettifica di proprietà del fondo per vostro conto e procedere per trasferire il fondo di compensazione per un totale la somma di US $ 850.000,00 direttamente al vostro conto bancario immediatamente è possibile inoltrare le informazioni richieste sopra a noi e inviare il $ 198 a FMI residente Ufficio in Repubblica del Benin per l'approvvigionamento della RICICLAGGIO dI GIOCO di denaro (AMLC). Avere un giorno meraviglioso come saremo in attesa per il vostro response.You tempestivo in grado di chiamare o di testo al numero +1 {323} 344 0212 

Cordiali saluti 
Paul R. Slade (Presidente)
First National Bank of Illinois,
3256 Ridge Rd, Lansing, IL 60438, Stati Uniti d'America
Rispondi a: b.national@yahoo.com


D.C

Nessun commento:

Posta un commento