giovedì 19 ottobre 2017

RESPINTA LA RICHIESTA DELLA PERIZIA PSICHIATRICA.........



Precedentemente, vi avevo accennato di una richiesta da parte di un Uomo di Pontassieve, il quale aveva chiesto di sottoporsi ad una perizia Psichiatrica, dopo che lo stesso ha più volte trovato dei disegni criminosi, emessi da alcune assistenti sociali, in particolare una, i quali hanno completamente distrutto l'Uomo, anche nella propria dignità.
Proprio pochi istanti, l'Uomo ha appreso la notizia che, detta richiesta da parte sua, è stata respinta in quanto che è emerso un'altro importante fatto, ovvero all'Uomo è stato riscontrato che non si tratta di un disturbo di personalità, come gli stessi per lunghi anni lo hanno fatto passare ( falsamente ), ma ben sì di rancore nei confronti delle stesse persone, le quali per anni non hanno agito sempre nell'interesse delle figlie di quest'Uomo, difatti qui numerosi documenti recapitati dallo stesso, dimostrano quanto sopra.
       Detto rancore non è in modo assoluto un disturbo di personalità, perché se ciò fosse vero, tutte le Nazioni, avrebbero un numero impressionate di persone con disturbo di personalità. E' troppo facile per chi è ignorante in materia, dire quella persona è malata di mente perché si arrabbia troppo facilmente, oppure la stessa non si piega dinanzi alle discipline di detti Servizi.
        Da oggi con detto documento, il quale conferma la realtà dello stato di salute di quest'Uomo, quest'ultimo userà detto certificato per calunniare chiunque lo offenda su questo termine.
C'è un detto che dice: il falegname, non mostra mai a nessuno la propria mobilia rotta.
C.D

Nessun commento:

Posta un commento