mercoledì 6 dicembre 2017

LITIGANO PER IL PARCHEGGIO MOTO A PONTASSIEVE!!!!


E' accaduto ieri sera, intorno alle 18:19 circa, in Via Fratelli Cervi a Pontassieve!, tre signori parcheggiano le proprie auto nella zona riservata alle moto; Detta sosta, è durata allungo, e ha impedito ai ciclomotori di sostare, ciò ha portato una lite tra i proprietari di detti ciclomotori ed i proprietari delle auto, i quali secondo loro ritenevano di avere ragione, come se fossero i padroni assoluti del mondo!.
Nessun agente di Polizia Municipale di Pontassieve era nelle vicinanze, secondo alcune testimonianze, detti agenti erano impegnati nelle aree di sosta a pagamento, per il controllo di tachimetro.
Sembra che i motociclisti non abbiano il diritto di parcheggiare nelle aree riservate alle due ruote, da troppo tempo in detta zona si verifica casi di questo tipo, e da quanto hanno raccontato, poche volte la Polizia Municipale di Pontassieve ha fatto la contravvenzione a detti automobilisti che invadano le aree riservate alle due ruote.
Qui non si tratta solo di garantire il diritto a parcheggiare nelle aree preposte, ma anche il codice della strada, il quale pare che viene garantite solo per le soste a pagamento e la velocità, le quali rendono palesemente facile l'entrata di denaro, ovvero far cassa...

Multa per sosta nello spazio riservato a motocicli | SicurAUTO.it ...

www.sicurauto.it › ... › Codice della Strada e Ricorsi multe
15 ago 2016 - Nella via in cui ho parcheggiato e, penso, in tutta Roma infatti dopo la fine del parcheggio per le moto non è presente un segnale verticale che indica che da quel punto in poi finisce lo spazio riservato alle moto e inizia lo spazio per le autovetture ma l'indicazione viene data dalla segnaletica orizzontale.
Sarà vero??..
Intanto i motociclisti continuano ad litigare con gli automobilisti, e se entrambi arrivassero alle mani, interverrebbe la Polizia Municipale???...

Adesso vi mostro la zona di eri, la quale come sempre ha
portato discussione..
Questa è la zona di Via Fratelli Cervi a Pontassieve, la quale è accaduto il fatto!
D.C.

Nessun commento:

Posta un commento