mercoledì 19 luglio 2017

RICEVE LA CARTELLA ESATTORIALE DA EQUITALIA( FIRENZE ), LA QUALE E' RIFERITA AD UN FINE RAPPORTO DI LAVORO RELATIVO ALL'ANNO 1985, DI EURO 167,20.



E' accaduto ieri mattina nella Val Di Sieve, a un Uomo di 59 anni, il quale si è visto recapitare dalla Equitalia Servizi di riscossione SpA, di Firenze, una cartella relativa a un fine rapporto di lavoro, il quale è avvenuto nel 1985, l'Uomo questa mattina è rimasto impietrito quando ha aperto la busta, non tanto per l'importo, ma per gli anni, ovvero dopo circa 37 anni deve pagare euro 167,20 di tassa per fine rapporto???.
Certo che nel nostro paese né capita di tutti colori, pur di raccogliere denaro, manderebbero anche l'utenza al defunto!.
Detta notizia, è arrivata nella mia posta elettronica questa mattina alle 11:55, purtroppo solo adesso ho potuto accedere alla mia posta elettronica, comunque resta sempre una notizia allucinante.
L'Uomo mi ha comunica che restituirà detta Cartella all'Ufficio delle Entrare, in quanto non potrà più pagare nessuno, e che gli fanno a questo??, niente gli fanno, se non ha i soldi, mica lo arrestano.
Ci manca nella lista, solo che chiedono soldi a chi si è fatto cremare, Bé!, un pugno di ceneri ci sarà!.
D.C

Nessun commento:

Posta un commento