lunedì 24 luglio 2017

E' STATO CHIESTO AL  MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA DI INVIARE I SUOI ISPETTORI PRESSO IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI FIRENZE AL FINE DI VERIFICARNE L'OPERATO NEI CASI........

la relazione conclusiva sarà trasmessa per valutazioni ed eventuali azioni conseguenti: al Consiglio Superiore della Magistratura,Con una relazione dettagliata e motivata sui provvedimenti disciplinari richiesti nei confronti dei professionisti segnalati alla stessa Asl con apposita lettera.

La Regione Toscana la commissione chiede di verificare ulteriormente la possibilità di disporre la sospensione o altri provvedimenti nei confronti del dirigenti coinvolti e segnalati con apposita lettera.

Alla Regione viene inoltre chiesto di attivare una commissione tecnica di verifica sulle strutture di accoglienza per minori esistenti sul territorio Fiorentino.

Numerose sono state le segnalazioni da parte dei genitori in Toscana, da Settembre controlli a tappeto sulle strutture di accoglienza per i minori esistenti sul territorio.

Anche lo scrivente ha inoltrato dette segnalazioni, in quanto che la vicenda è davvero pensante, non siamo tappeti, i quali vengono sbattuti dal sistema, ma siamo esserei Umani, pertanto da tali ci devono trattare.
15 Altri 3 esposti sono in partenza per la fine di Luglio, destinazione, Roma..
D.C

Nessun commento:

Posta un commento