giovedì 27 luglio 2017

DECINE DI FAMIGLIE OGGI ATTENDO UN TETTO DAL COMUNE DI PONTASSIEVE DA TROPPI ANNI, MA LA PRIORITA' DI QUEST'ULTIMO E' BEN ALTRO A QUANTO SEMBRA. TRA L'ALTRO I SOLDI STANZIATI FIN'ORA, CHE FINE HANNO FATTO IN REATA'???.


Siamo al verde totale, anche in questo territorio, chi sa perché, gli extracomunitari vengono, e comunque aiutati. Tra l'altro detti extracomunitari negli ultimi anni hanno preso piede con i reati, basta guardare Roma & Milano, non puoi scendere neanche dal treno che subito sei aggredito o scippato da Baby Gang, i quali sono tra i 9 ani e i 14 anni, dobbiamo continuare cosi?.
Il problema in questo territorio, per fortuna ancora non è questo, è ben'altro, ovvero abbiamo come molti comuni la priorità degli alloggi alle famiglie Italiane senza tetto, abbiamo il problema dei minori allontanati facilmente, perché il sistema quando un ospite in una struttura raggiunge i 21 anni, l'ascia detta struttura, e va rimpiazzato con altro minore, dipingendo falsamente i propri genitori come persone sudice, malate di mente, quindi bisognose di terapie, ed in ultimo i padri di detti minori vengono nuovamente offesi ingiustamente dagli stessi operatori come persone persone con problemi sessuali, del tipo: maniaco sessuale. Oggettivamente non sono detti padri ad essere maniaci sessuali, difatti detti disegni lasciano il molti dubbi, visto chi lo afferma, non guarda detti padri nelle palle degli occhi, ma in altre palle, ovvero dalla vita in giù, è come se un padre guardasse una donna sotto la gonna, nel caso sopra citato, la vicenda è totalmente diversa, ovvero sarebbe una educatrice a non guardare nelle palle degli occhi detti padri, ma dalla vita in giù. Tra l'altro è un segno di maleducazione.

" Torniamo agli alloggi residenziali, solo in Piazza della stazione a Pontassieve, ci sono numerosi extracomunitari, i quali vivono nelle abitazioni, ovviamente detti extracomunitari non lavorano, difatti spesso si recano a Firenze per chiedere soldi, come accade anche qui, mancano le abitazioni del Comune, intanto detti extracomunitari vengono in qualche modo sistemati ed aiutati. Provate voi Italiani a chiedere una casa al Comune o un aiuto, vedete cosa vi rispondono..., una delle tante risposte che ho avuto in presenza di testimoni, è stata la seguente: " si faccia ospitare da un suo parente ", ovviamente né ho avute tante di risposte negative.
Nella Graduatoria alloggi residenziali, nei primi 40 posti circa, ci sono gli extracomunitari, come se i Cittadini  Italiani non fossero neanche nativi in Italia.
Al 1° posto ci sono gli Extracomunitari.
Al 2° posto ci saranno gli Italiani, sempre se resterà qualcosa per quest'ultimi, oppure se il nostro Governo in qualche modo alza un tetto massimo di numeri sugli immigrati, i quali va ricordato che molti di quest'ultimi non sono stati inseriti nei centri, in quanto che gli stessi sono scappati appena scesi dalla Nave, difatti molto spesso si sente dire alla TV e ai Giornali che, lì hanno arrestati o hanno fatto un Blitz.
Riferimento ai Minori, quest'ultimi vengono allontanati con troppa facilità, come ho già detto, ma quel che di peggio è che, a quest'ultimi gli viene impedito di incontrare i propri famigliari paterni, come se quest'ultimi non fossero neanche detti famigliari, e al 1° posto paga sempre i padre di detti minori, come se realmente né avesse colpa.

"Emergenza casa".

Arrivano i fondi per il recupero di Casa Rossa - Comune di Pontassieve

www.comune.pontassieve.fi.it/rete.../arrivano-i-fondi-per-il-recupero-di-casa-rossa
22 gen 2016 - L'opera di ristrutturazione dell'immobile “Casa Rossa” si muove su molti “binari” dal settore sociale a quello puramente urbanistico. L'aspetto ...

Nello stesso tempo, il Comune di Pontassieve, come comunicato da giornale della VALDISIEVE,  con ausilio degli altri Comuni, farà il ponte a Vallina, lo stesso inoltre farà la pista ciclabile, come  comunicato nello stesso giornale di qualche mese fa!.
Mentre nel giornale di Luglio e Agosto 2017, lo stesso comune  restaurerà Chino Chino, progetti sulle scuole, come ad esempio: Restaurare gli infissi, inviare giovani in Germania & in Cina, ma di ristrutturare tutti gli edifici del comune, per poi consegnarli a chi veramente vive in condiziono disumane, ad esempio: famiglie alloggiate assieme ad altre o come ospiti, non se né parla proprio, soldi dicono che arrivano, e quando ci sono, pensano subito a fare il ponte a Vallina e la pista ciclabile, come se i pesci di Vallina e i ciclisti fossero una priorità.
Ovviamente se dette famiglie avessero un reddito alto, un lavoro, non avrebbero chiesto aiuto al Comune di Pontassieve, la povertà aumenta, in larga parte voluta dal sistema.

1) dovete fermare l'arrivo di altri extracomunitari, a fine che gli Italiani l'asciano poi la propria abitazione per gli extracomunitari. Tra l'altro la delinquenza ce già dagli Italiani, e proprio per questo è sufficiente.

2) dare un alloggio prima agli Italiani.

3) dare un lavoro prima agli Italiani, è inaccettabile che gli extracomunitari vengono assunti con troppa facilità né viene pagato meno tasse o altro.

4) rimbarcare ogni extracomunitario che non è regolare.

5) L'espulsione di tutti Rom che hanno un comportamento inaccettabile nel nostro paese, detto comportamento vale anche per tutti extracomunitari.

6) controlli a tappeto sulle Case Famiglie, a fine di evitare altri orrori suoi nostri figli.

7) ispezioni sui i T.M, a fine di evitare fatti incresciosi, come il Forteto, dove sono coinvolti anche due assistenti sociali del territorio della valdisieve ( come da notizie sui i siti ).

8) ispezioni su i professionisti pubblici, tipo i Comuni, i quali con troppa leggerezza allontanano i minori nel nostro paese, difatti oggi si parla di 33 mila nimori allontanati in Italia, troppi, qui ce per forza traffico di minori come di extracomunitari.

Già con questi, l'Italia ricomincia ad aprire la speranza agli Italiani.

D.C



Nessun commento:

Posta un commento