mercoledì 29 giugno 2016

SERVIZI SOCIALI SI DIFENDONO, " NON ABBIAMO FONDI PER AIUTARE LE FAMIGLIE, E QUINDI SIAMO COSTRETTI AD ALLONTANARE I MINORI DALLE LORO FAMIGLIE!".



    - Ho appreso ieri questa notizia da alcuni genitori, anch'essi coinvolti con la storie che i Servizi Sociali di Pontassieve raccontano falsamente al Tribunale per i Minorenni, ovvero alla Dr.ssa  Relatore F. di C. del Tribunale per i Minorenni, la quale è sempre dalla parte delle madri, e sembra che odi i padri.

Da quanto hanno raccontato alcuni genitori ieri, dopo una conversazione telefonica tra gli stessi genitori e gli assistenti Sociali, è emerso che il Comune di Pontassieve non ha fondi per aiutare le famiglie in difficoltà, e cosi allontanano i nostri figli.
Se fosse vera questa loro affermazione, allora perché fino ad ieri gli stessi operatori hanno inoltrato fatti non veritieri al Tribunale per i Minorenni, per accendere dei numerosi Atti Persecutori???.
  - C'è qualcosa che non mi torna, ma non torna neanche agli Avvocati.
La Procura della Repubblica intanto ha già considerato la sottrazione dei Diritti Genitoriali, oltre alle Violenze Psicologiche che gli stessi operatori hanno commesso da anni.
Certo c'è da dire che se io fossi al suo posto metterei la testa sotto terra dalla vergogna, visto che anche il "Forteto" non è finito, e lo abbiamo notato sulla Nazione di Firenze alcuni giorni fa!.
   - Un cosa è certa, che questi assistenti Sociali non si fanno più vedere in giro come prima.
Soldi per aiutare le famiglie o non, il rispetto del ruolo Genitoriale lo vogliamo, e questi assistenti Sociali non lo vogliono capire, poi se un genitore si arrabbia, e lì offende, loro subito vanno a dirlo alle Autorità Competenti, senza dire le motivazioni che hanno spinto quel genitore/i a compiere tale reato penale, e qui si comincia ha parlare di istigazione a delinquere.
   - Insomma, ieri hanno rovinato numerosi genitori con i loro falsi dipinti, oggi si affermano che i Minori sono stati allontanati perché non hanno fondi!.
Non posso dirvi i nomi e cognomi di questi assistenti Sociali di Pontassieve, che hanno riferito a questi genitori che tali allontanamenti sono dovuti dalla mancanza dei fondi, però vi dico le loro iniziali.
Dr.ssa C.C.
Dr.ssa P.M.
Dr.ssa E.B.


  - Non ho alcuna idea quando la Procura vorrà procedere alla Causa Civile, ma vi posso dire che entro quest'anno otterrò Giustizia, perché se è vero che la Legge è Uguale per Tutti, è altrettanto vero che queste persone non dovranno rimanere in punite. 
E' la regola del Menga, chi lo ha voluto didietro se lo tenga!!!!
Insomma bisogna togliere questa sporcizia, se vogliamo che il nostro Paese sia chiamato ancora un Paese serio. Se vogliamo ancora continuare a farci prendere in giro dagli altri Paesi, allora teniamoci questi soggetti, i quali sono pagati da noi Cittadini, e dovrebbero agire nel nostro interesse, ma sopratutto nel nostro Diritto Genitoriale, e non toglierci la Patria Podestà, e non toglierci i nostri figli, ma sopratutto non ci devono togliere la nostra Dignità!!
Questo hanno fatto ieri, e continuano a fare oggi.
Voglio dirvi un'ultima cosa, molti non sanno che molti assistenti Sociali nel nostro Paese, non sono iscritti all'album, quindi esercitano la loro professione come se fossero iscritti all'album, il bello è che nessuno lì controlla.
Basta! alle persone incompetenti, le quali sanno dire solo queste parole:
"Non c'è di bisogno!",  " Hai fatto tutto da solo!",  "le tue figlie erediteranno le nostre lette!",  e con quel sorrisetto a presa per il " C.....", ti ritrovi senza figli, senza lavoro, senza casa, e se ti va un zinzinino male, ti ritrovi dietro le sbarre, e pensi " perché mi hanno arrestato??".

Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento