mercoledì 8 giugno 2016

DONNA ANZIANA CADE NELLA ZONA DEL MERCATO A PONTASSIEVE!. CAUSA BUCHE SUL MALTO STRADALE!


E' accaduto nuovamente a Pontassieve, questa mattina, nella zona dell'albergo ai Villini, una donna anziana, attraversa sulle strisce pedonali, e cade a terra sbattendo forte la faccia, sul quelle strisce c'è una buca di diametro superiore ad un piatto da pizza, la donna anziana aveva da poco fatto la spesa, la quale si spande da per tutto, dopo l'impatto con l'asfalto. Subito le persone vicino sono accorse in aiuto alla donna, chiamando il 118, la donna versava sangue dalla faccia, i medici del 118, hanno costato che l'anziana aveva delle costole fratturare. 
E' stato avvisato il nipote della anziana, il quale è corso subito, l'anziana è stata trasportata all'Ospedale di Ponte a Niccheri .
Sul posto è intervenuto la Polizia Municipale di Pontassieve!, la quale dopo aver fatto gli accertamenti, ha fotografato la buca pericolosissima, Pontassieve versa in tali condizioni di degrado. Numerose sono le buche che i cittadini devono affrontare ogni giorno, anche su marciapiedi, difatti davanti alla cartoleria Oasi, possiamo riscontrare una buca, tale buca è situata sul marciapiede.
Numerose sono le lamentele dei cittadini di Pontassieve, i quali continuano costantemente a dire che il Comune di Pontassieve, pensa a mettere statue, anziché risistemare il malto stradale, ed i marciapiedi.
Cambia partito, ma i personaggi sono gli stessi, i quali sono buoni  inoltrare alle Autorità Competenti, sono fantasiosi fatti raccolti su Marte, mi riferisco nuovamente ai Servizi Sociali, e ai loro ruoli, ma non c'è solo loro nei Comuni, ma anche altre persone che a quanto pare non hanno alcuna competenza.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento