martedì 7 giugno 2016

PONTASSIEVE  STRAORDINARIO!!!!


OOOH!..OOOH!, CHE BELLO!!.


Ho appena appreso questa notizia Meganoida!.

- Assistenti Sociali di Pontassieve!!, tentano di persuadere alcuni Padri Separati, e i loro figli ( Minori ), a rimanere ancora nelle Case Famiglie, dopo il raggiungimento della maggiore età!.
- Con proposte inaccettabili, una delle quale, è che se il minore rimane della Casa Famiglia dopo la maggiore età, queste assistenti Sociali, farebbero un contrattino rinnovabile!!, altra fregatura???, ma certo che si!!, sin'ora hanno gestito la vita delle famiglie di questi ragazzi rapiti dallo Stato!, perché quello che svolgono, se cosi vogliano chiamare, è un vero e proprio rapimento alle famiglie difficoltà!, e non è assolutamente!! vero che se quel Minore è stato allontanato, è perché ci sono dei problemi, cari lettori, i problemi lì creano queste assistenti Sociali ai genitori, e non viceversa, il compito di questi assistenti Sociali, è quello di AGIRE NELL'INTERESSE DEL MINORE, E DEL GENITORE!. E non quello di DISTRUGGERE falsamente un genitore, dipingendolo come persona incapace di gestire le esigenze dei propri figli, con lo scopo di mantenere in piedi queste Strutture idonee per i Minorenni, che tra'altro molte delle quali non hanno niente di idoneo, prendiamo per esempio la Casa Famiglia di Sassuolo, nella zona di Bagno a Ripoli ( Firenze ).
Umida, camere in delle condizioni pietose, all'esterno sembra la " LA CASA NEL BOSCO III", diretto da Drew Goddard. Tratto dal film, NON ENTRATE IN QUEL CANCELLO PERCHÉ NON NE USCITE PIÙ.
Sembra, che queste assistenti Sociali lo hanno capito, ma probabilmente ci riproveranno, si dal caso che a questo giro il Tribunale per i Minorenni di Firenze, non interverrà, visto le svariate segnalazioni da parte della Procura della Repubblica, la quale da molto tempo ha un conflitto con questo Tribunale per i Minorenni, e anche questo e dovuto dalla incompetenza del Servizio Sociale di tutto il Territorio di Firenze e Provincia.
Alcuni Padri, mi hanno fatto sapere, che dopo usciti dagli Uffici dei Servizi Sociali di Pontassieve!, si sono fatti delle belle risate grasse.
Alcuni mi hanno raccontato come hanno trattato il signor Lombardi, il quale secondo lui, non aveva più il compito di Dirigente dei Servizi Sociali, nonostante ciò, lo troviamo sempre davanti. Sarà un caso? oppure è il nostro destino??.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento