lunedì 20 giugno 2016

ALTRI DUE PADRI ROVINATI DALLA "GIUSTIZIA", A PONTASSIEVE!!.


E' accaduto due giorni fa, quando alcuni Cittadini di Pontassieve, sono scesi in strada in torno alle 22:00 circa, per gettare la spazzatura nei cassonetti, quando all'improvviso si sono accorti che i quei cassonetti stavano dormendo due persone, all'inizio i due Cittadini pensavano che fossero due Tossici-Dipendenti, o due Barboni, ma dopo 20 minuti, hanno accertato che si trattava di due Padri di Famiglia, rovinati dalla Mala "Giustizia", ai quali gli ha portato via, il lavoro, la casa, ma sopratutto i figli, e non per la loro scelta, ma perché la "Giustizia", considera solo le Donne idonee per i propri figli/e! nonostante la riforma, ancora oggi le Autorità Competenti suoi Minorenni ( Tribunale ed Servizi Sociali ), applicano delle EX leggi, per distruggere i Padri, e per dare lavoro alle Case Famiglie, collocando i nostri figli all'interno di esse, come se fossero dei pacchi!. Tali Autorità suoi Minorenni, manda allo sterminio di massa, i nostri figli.

* Fino ad oggi, le assistenti Sociali, hanno sterminato 20.000 mila Minorenni in Italia, questo vuole dire, che hanno assassinato 20.000 mila Padri, aiutato 20.000 mila madri.
Un numero che non possiamo accettare, tale sterminio di Bambini, è dovuto solo per la mania di persecuzione, è in larga parte indotta!!.

- Questi due padri rovinati dalle Autorità Competenti suoi Minorenni, sono state invitati da questi Cittadini di Pontassieve, a salire nella propria casa, dove hanno ricevuto calore Umano, qualcosa da mangiare, e invitati ad rimanere per tutta la notte, dormendo sul Divano letto. Tale gesto va proprio premiato, cosa che dovrebbe fare i Comuni, lo Stato, invece siamo sempre noi ad aiutare gli altri, perché, l'asciatemelo dire, noi Italiani abbiamo un gran Cuore, e solo chi aiuta il prossimo, è degno di essere chiamato essere Umano.
Una volta, c'erano i Frati Cappuccini, che aiutavano i poveri, oggi ci sono delle persone che aiutano chi veramente ha di bisogno, e non come fanno i Servizi Sociali, che a ruota libera, UCCIDONO I PADRI!!!.

* MESSAGGIO PER I SERVIZI SOCIALI!.

LA COLLABORAZIONE CON GLI ASSISTENTI SOCIALI, NON SI OTTIENE COME SIN'ORA AVETE FATTO!, OVVERO CON LA FORZA.
- MA UN PUNTO DI INCONTRO CON I GENITORI, SENZA ESCLUDERE L'UNO, O L'ALTRO.
OPPURE DOBBIAMO PENSARE CHE ANCORA SUSSISTE UN INTERESSE ECONOMICO, AL QUALE PER FORZA BISOGNA FAR CASSA SULLA PELLE DEI NOSTRI FIGLI???.

- Comunque, con questi due padri, siamo ad oggi a una percentuale allarmante, solo in questo Territorio, ovvero siamo al 37% dei padri rovinati da questo sistema, che non vuole funzionare, le Case Famiglie, gestite da Suore, o Frati, i quali non hanno alcuna esperienza in materia dei Minori, e già qui c'è molto da commentare, visto che all'interno si trovano ragazze giovanissime, prive di esperienza educativa suoi Minori, e dei Responsabili, che a fine giornata fanno i conti sulle entrate, e non sui problemi che il Minore stesso sta affrontando, se no non ci sarebbero tutte quelle denunce-querele, che emergono molto spesso.
- Ma quel atroce, è che queste assistenti Sociali, impediscono gli incontri tra padre e Figli/a, ma non perché lo dice la Legge, è perché sono convinte che con quella Laurea, hanno il potere assoluto di dirigere la vita degli altri, è come faceva l'imperatore ai suoi tempi, tu devi fare come dico io, se no ti tolgo il figlio/a, Dittatori siete, dei Dittatori che non sono accettati alla società in cui viviamo, difatti avete svariate denunce-querele sulla testa, dall'abuso d'ufficio, alla falsa testimonianza, deve essere stupendo vivere cosi, eppoi alcune assistenti Sociali, piangono quando un Padre gli sporge querela, ma lo sapete quante lacrime gli avete fatto versare ad un Padre????.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento