mercoledì 29 giugno 2016

SERVIZI SOCIALI SI DIFENDONO, " NON ABBIAMO FONDI PER AIUTARE LE FAMIGLIE, E QUINDI SIAMO COSTRETTI AD ALLONTANARE I MINORI DALLE LORO FAMIGLIE!".



    - Ho appreso ieri questa notizia da alcuni genitori, anch'essi coinvolti con la storie che i Servizi Sociali di Pontassieve raccontano falsamente al Tribunale per i Minorenni, ovvero alla Dr.ssa  Relatore F. di C. del Tribunale per i Minorenni, la quale è sempre dalla parte delle madri, e sembra che odi i padri.

Da quanto hanno raccontato alcuni genitori ieri, dopo una conversazione telefonica tra gli stessi genitori e gli assistenti Sociali, è emerso che il Comune di Pontassieve non ha fondi per aiutare le famiglie in difficoltà, e cosi allontanano i nostri figli.
Se fosse vera questa loro affermazione, allora perché fino ad ieri gli stessi operatori hanno inoltrato fatti non veritieri al Tribunale per i Minorenni, per accendere dei numerosi Atti Persecutori???.
  - C'è qualcosa che non mi torna, ma non torna neanche agli Avvocati.
La Procura della Repubblica intanto ha già considerato la sottrazione dei Diritti Genitoriali, oltre alle Violenze Psicologiche che gli stessi operatori hanno commesso da anni.
Certo c'è da dire che se io fossi al suo posto metterei la testa sotto terra dalla vergogna, visto che anche il "Forteto" non è finito, e lo abbiamo notato sulla Nazione di Firenze alcuni giorni fa!.
   - Un cosa è certa, che questi assistenti Sociali non si fanno più vedere in giro come prima.
Soldi per aiutare le famiglie o non, il rispetto del ruolo Genitoriale lo vogliamo, e questi assistenti Sociali non lo vogliono capire, poi se un genitore si arrabbia, e lì offende, loro subito vanno a dirlo alle Autorità Competenti, senza dire le motivazioni che hanno spinto quel genitore/i a compiere tale reato penale, e qui si comincia ha parlare di istigazione a delinquere.
   - Insomma, ieri hanno rovinato numerosi genitori con i loro falsi dipinti, oggi si affermano che i Minori sono stati allontanati perché non hanno fondi!.
Non posso dirvi i nomi e cognomi di questi assistenti Sociali di Pontassieve, che hanno riferito a questi genitori che tali allontanamenti sono dovuti dalla mancanza dei fondi, però vi dico le loro iniziali.
Dr.ssa C.C.
Dr.ssa P.M.
Dr.ssa E.B.


  - Non ho alcuna idea quando la Procura vorrà procedere alla Causa Civile, ma vi posso dire che entro quest'anno otterrò Giustizia, perché se è vero che la Legge è Uguale per Tutti, è altrettanto vero che queste persone non dovranno rimanere in punite. 
E' la regola del Menga, chi lo ha voluto didietro se lo tenga!!!!
Insomma bisogna togliere questa sporcizia, se vogliamo che il nostro Paese sia chiamato ancora un Paese serio. Se vogliamo ancora continuare a farci prendere in giro dagli altri Paesi, allora teniamoci questi soggetti, i quali sono pagati da noi Cittadini, e dovrebbero agire nel nostro interesse, ma sopratutto nel nostro Diritto Genitoriale, e non toglierci la Patria Podestà, e non toglierci i nostri figli, ma sopratutto non ci devono togliere la nostra Dignità!!
Questo hanno fatto ieri, e continuano a fare oggi.
Voglio dirvi un'ultima cosa, molti non sanno che molti assistenti Sociali nel nostro Paese, non sono iscritti all'album, quindi esercitano la loro professione come se fossero iscritti all'album, il bello è che nessuno lì controlla.
Basta! alle persone incompetenti, le quali sanno dire solo queste parole:
"Non c'è di bisogno!",  " Hai fatto tutto da solo!",  "le tue figlie erediteranno le nostre lette!",  e con quel sorrisetto a presa per il " C.....", ti ritrovi senza figli, senza lavoro, senza casa, e se ti va un zinzinino male, ti ritrovi dietro le sbarre, e pensi " perché mi hanno arrestato??".

Davide Ciani

lunedì 20 giugno 2016

ALTRI DUE PADRI ROVINATI DALLA "GIUSTIZIA", A PONTASSIEVE!!.


E' accaduto due giorni fa, quando alcuni Cittadini di Pontassieve, sono scesi in strada in torno alle 22:00 circa, per gettare la spazzatura nei cassonetti, quando all'improvviso si sono accorti che i quei cassonetti stavano dormendo due persone, all'inizio i due Cittadini pensavano che fossero due Tossici-Dipendenti, o due Barboni, ma dopo 20 minuti, hanno accertato che si trattava di due Padri di Famiglia, rovinati dalla Mala "Giustizia", ai quali gli ha portato via, il lavoro, la casa, ma sopratutto i figli, e non per la loro scelta, ma perché la "Giustizia", considera solo le Donne idonee per i propri figli/e! nonostante la riforma, ancora oggi le Autorità Competenti suoi Minorenni ( Tribunale ed Servizi Sociali ), applicano delle EX leggi, per distruggere i Padri, e per dare lavoro alle Case Famiglie, collocando i nostri figli all'interno di esse, come se fossero dei pacchi!. Tali Autorità suoi Minorenni, manda allo sterminio di massa, i nostri figli.

* Fino ad oggi, le assistenti Sociali, hanno sterminato 20.000 mila Minorenni in Italia, questo vuole dire, che hanno assassinato 20.000 mila Padri, aiutato 20.000 mila madri.
Un numero che non possiamo accettare, tale sterminio di Bambini, è dovuto solo per la mania di persecuzione, è in larga parte indotta!!.

- Questi due padri rovinati dalle Autorità Competenti suoi Minorenni, sono state invitati da questi Cittadini di Pontassieve, a salire nella propria casa, dove hanno ricevuto calore Umano, qualcosa da mangiare, e invitati ad rimanere per tutta la notte, dormendo sul Divano letto. Tale gesto va proprio premiato, cosa che dovrebbe fare i Comuni, lo Stato, invece siamo sempre noi ad aiutare gli altri, perché, l'asciatemelo dire, noi Italiani abbiamo un gran Cuore, e solo chi aiuta il prossimo, è degno di essere chiamato essere Umano.
Una volta, c'erano i Frati Cappuccini, che aiutavano i poveri, oggi ci sono delle persone che aiutano chi veramente ha di bisogno, e non come fanno i Servizi Sociali, che a ruota libera, UCCIDONO I PADRI!!!.

* MESSAGGIO PER I SERVIZI SOCIALI!.

LA COLLABORAZIONE CON GLI ASSISTENTI SOCIALI, NON SI OTTIENE COME SIN'ORA AVETE FATTO!, OVVERO CON LA FORZA.
- MA UN PUNTO DI INCONTRO CON I GENITORI, SENZA ESCLUDERE L'UNO, O L'ALTRO.
OPPURE DOBBIAMO PENSARE CHE ANCORA SUSSISTE UN INTERESSE ECONOMICO, AL QUALE PER FORZA BISOGNA FAR CASSA SULLA PELLE DEI NOSTRI FIGLI???.

- Comunque, con questi due padri, siamo ad oggi a una percentuale allarmante, solo in questo Territorio, ovvero siamo al 37% dei padri rovinati da questo sistema, che non vuole funzionare, le Case Famiglie, gestite da Suore, o Frati, i quali non hanno alcuna esperienza in materia dei Minori, e già qui c'è molto da commentare, visto che all'interno si trovano ragazze giovanissime, prive di esperienza educativa suoi Minori, e dei Responsabili, che a fine giornata fanno i conti sulle entrate, e non sui problemi che il Minore stesso sta affrontando, se no non ci sarebbero tutte quelle denunce-querele, che emergono molto spesso.
- Ma quel atroce, è che queste assistenti Sociali, impediscono gli incontri tra padre e Figli/a, ma non perché lo dice la Legge, è perché sono convinte che con quella Laurea, hanno il potere assoluto di dirigere la vita degli altri, è come faceva l'imperatore ai suoi tempi, tu devi fare come dico io, se no ti tolgo il figlio/a, Dittatori siete, dei Dittatori che non sono accettati alla società in cui viviamo, difatti avete svariate denunce-querele sulla testa, dall'abuso d'ufficio, alla falsa testimonianza, deve essere stupendo vivere cosi, eppoi alcune assistenti Sociali, piangono quando un Padre gli sporge querela, ma lo sapete quante lacrime gli avete fatto versare ad un Padre????.
Davide Ciani

giovedì 16 giugno 2016

STAZIONE FERROVIARIA DI PONTASSIEVE!.




* La scorsa notte, presso la Stazione Ferroviaria di Pontassieve, una giovane donna, si è seduta sui binari del Treno, alcune persone l'anno notata, e hanno chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pontassieve, i quali hanno convinto la giovane, ad alzarsi, e a fornire le generalità di quest'ultima.

- Non è chiaro se la giovane donna, è stata poi condotta in Caserma, o non, quello che posso espressamente formulare, è che la giovane donna è stata rimossa dalle rotaie del Treno, visto il notturno, il conducente del Treno non poteva vedere in tempo la giovane donna seduta sulle rotaie, e qui ci sarebbe stato un'altro suicidio, come era accaduto alcuni mesi fa.
Davide Ciani 

mercoledì 15 giugno 2016

Banco Alimentare a Pontassieve!.


" La scorsa settimana, è accaduto un fatto vergognoso per il nostro paese in difficoltà anche sul lato economico".

La scorsa settimana, come ogni prime settimane di ogni mese, una anziana si presenta per ritirare al Banco Alimentare di Pontassieve, la borsa contenete svariati articoli a largo consumo ( generi alimentari );
- L'addetto, il quale è volontario dopo aver letto quanto il figlio della anziana donna aveva scritto, in merito al Documento D'identità, manda via l'anziana donna, senza darle alcun prodotto.
- Tale volontario anziano anche lui, la volta scorsa aveva chiesto alla anziana donna, di portare la Carta D'identità del figlio, se voleva proseguire al ritiro dei prodotti del Banco Alimentare.
- Il figlio ogni qualvolta si doveva "privare del Documento di riconoscimento, ovvero della propria Carta d'Identità", e cosi il medesimo figlio aveva fatto alcune fotocopie del Documento di riconoscimento, il quale veniva volta volta mostrato al volontario per il ritiro degli oggetti.
Cosa è accaduto??

E' accaduto, che questo volontario ( anziano ), non ha accettato le fotocopie della Carta d'Identità del figlio, ma pretendeva nuovamente la Carta d'Identità del figlio, e l'attestazione ISEE.
- A questo punto, il figlio della anziana donna, ha fatto ISEE, e ha consegnato a sua madre una copia dell'ISEE,, allegando nuovamente la sua Carta d'Identità in copia, l'anziana donna, si è nuovamente presentata al Banco Alimentare, e l'addetto ( Volontario ), ha mandato via, senza darne alcuna motivazione l'anziana.
- Il figlio della anziana donna, subito si è rivolto alla amministrazione che è situata presso lo stabile della Misericordia di Pontassieve, e gli presentato tutti i fatti accaduti, il responsabile della amministrazione ha preso nota, e provvedeva a risolvere quanto prima tale equivoco, comunicando al figlio,  in breve tempo quanto aveva risolto, ma sopratutto per dare la possibilità di accedere al Banco Alimentare nei prossimi giorni.
Oggi è passato due settimane da quel giorno, ancora l'anziana donna ed il figlio attendono tale risposta dalla amministrazione, ma sopratutto al diritto di aiuto, con il Banco Alimentare.

* Quest'altra vicenda Vergognosa, ha portato anche questa famiglia a non avere il Diritto ad un aiuto economico.
Hanno tagliato tutto, pure i Diritti delle persone, perché non tagliano i Doveri dei Cittadini??.
Ci massacrano dalle "TASSE", e non ci danno un pezzo di pane!.
Davide Ciani

venerdì 10 giugno 2016

SPOSA IN CAMPER A PONTASSIEVE!!.


Pochi minuti fa, in Piazza della stazione, a Pontassieve, è arrivata la Carovana dei Camper, la quale proveniva da FG. Nel primo Camper, la Sposa e lo Sposo, la Carovana si è fermata in Piazza della stazione di Pontassieve, per una sosta, la Sposa è subito scesa dal suo Camper, di cui poi si è mostrata ai passanti, ed ai cittadini che erano presenti al Bar Sonia.
Numerose sono state le foto alla Sposa da parte dei curiosi, come se tale evento non lo avessero mai visto!. Quello che possiamo dire, è che tale rito, non viene quasi mai fatto in un Camper, e che potrebbe essere una idea, per avere un bellissimo ricordo indelebile.
La Carovana, si è trattenuta per circa 30 minuti, poi ha proseguito per Firenze. Il Camper della Sposa, era super addobbato di strisce bianche e coccarde bianche.
Davide Ciani

COOP DI PONTASSIEVE!!.

ALLUCINANTE QUANTO E' APPENA ACCADUTO ALLA COOP DI PONTASSIEVE ALLE 19:05 DI QUESTO POMERIGGIO!

Anziano dopo svariati tentativi, ruba alla casa del Savatempo della Coop euro 00,3 Centesimi, di cui è il resto di un Uomo, il quale si era girato per prendere una busta di Nailon per metterci dentro la spesa appena fatta!.
Il proprietario dei 00,30 Centesimi, subito si accorge dell'anziano, e lo rincorre, fino alla discesa della Coop, lato via Verdi, i due vengono poi raggiunti da alcuni Testimoni, i quali invitano l'anziano a restituire il denaro all'Uomo.
Nasce una lite, l'Uomo decide di chiamare il 112, ma poi l'anziano restituisce i 00,30 Centesimi all'Uomo.
L'anziano rischiava la condanna di mesi 3 di reclusione, per furto, solo per 00,30 Centesimi.

Come siamo finiti in basso!

Davide Ciani

mercoledì 8 giugno 2016

DONNA ANZIANA CADE NELLA ZONA DEL MERCATO A PONTASSIEVE!. CAUSA BUCHE SUL MALTO STRADALE!


E' accaduto nuovamente a Pontassieve, questa mattina, nella zona dell'albergo ai Villini, una donna anziana, attraversa sulle strisce pedonali, e cade a terra sbattendo forte la faccia, sul quelle strisce c'è una buca di diametro superiore ad un piatto da pizza, la donna anziana aveva da poco fatto la spesa, la quale si spande da per tutto, dopo l'impatto con l'asfalto. Subito le persone vicino sono accorse in aiuto alla donna, chiamando il 118, la donna versava sangue dalla faccia, i medici del 118, hanno costato che l'anziana aveva delle costole fratturare. 
E' stato avvisato il nipote della anziana, il quale è corso subito, l'anziana è stata trasportata all'Ospedale di Ponte a Niccheri .
Sul posto è intervenuto la Polizia Municipale di Pontassieve!, la quale dopo aver fatto gli accertamenti, ha fotografato la buca pericolosissima, Pontassieve versa in tali condizioni di degrado. Numerose sono le buche che i cittadini devono affrontare ogni giorno, anche su marciapiedi, difatti davanti alla cartoleria Oasi, possiamo riscontrare una buca, tale buca è situata sul marciapiede.
Numerose sono le lamentele dei cittadini di Pontassieve, i quali continuano costantemente a dire che il Comune di Pontassieve, pensa a mettere statue, anziché risistemare il malto stradale, ed i marciapiedi.
Cambia partito, ma i personaggi sono gli stessi, i quali sono buoni  inoltrare alle Autorità Competenti, sono fantasiosi fatti raccolti su Marte, mi riferisco nuovamente ai Servizi Sociali, e ai loro ruoli, ma non c'è solo loro nei Comuni, ma anche altre persone che a quanto pare non hanno alcuna competenza.
Davide Ciani

martedì 7 giugno 2016

PONTASSIEVE  STRAORDINARIO!!!!


OOOH!..OOOH!, CHE BELLO!!.


Ho appena appreso questa notizia Meganoida!.

- Assistenti Sociali di Pontassieve!!, tentano di persuadere alcuni Padri Separati, e i loro figli ( Minori ), a rimanere ancora nelle Case Famiglie, dopo il raggiungimento della maggiore età!.
- Con proposte inaccettabili, una delle quale, è che se il minore rimane della Casa Famiglia dopo la maggiore età, queste assistenti Sociali, farebbero un contrattino rinnovabile!!, altra fregatura???, ma certo che si!!, sin'ora hanno gestito la vita delle famiglie di questi ragazzi rapiti dallo Stato!, perché quello che svolgono, se cosi vogliano chiamare, è un vero e proprio rapimento alle famiglie difficoltà!, e non è assolutamente!! vero che se quel Minore è stato allontanato, è perché ci sono dei problemi, cari lettori, i problemi lì creano queste assistenti Sociali ai genitori, e non viceversa, il compito di questi assistenti Sociali, è quello di AGIRE NELL'INTERESSE DEL MINORE, E DEL GENITORE!. E non quello di DISTRUGGERE falsamente un genitore, dipingendolo come persona incapace di gestire le esigenze dei propri figli, con lo scopo di mantenere in piedi queste Strutture idonee per i Minorenni, che tra'altro molte delle quali non hanno niente di idoneo, prendiamo per esempio la Casa Famiglia di Sassuolo, nella zona di Bagno a Ripoli ( Firenze ).
Umida, camere in delle condizioni pietose, all'esterno sembra la " LA CASA NEL BOSCO III", diretto da Drew Goddard. Tratto dal film, NON ENTRATE IN QUEL CANCELLO PERCHÉ NON NE USCITE PIÙ.
Sembra, che queste assistenti Sociali lo hanno capito, ma probabilmente ci riproveranno, si dal caso che a questo giro il Tribunale per i Minorenni di Firenze, non interverrà, visto le svariate segnalazioni da parte della Procura della Repubblica, la quale da molto tempo ha un conflitto con questo Tribunale per i Minorenni, e anche questo e dovuto dalla incompetenza del Servizio Sociale di tutto il Territorio di Firenze e Provincia.
Alcuni Padri, mi hanno fatto sapere, che dopo usciti dagli Uffici dei Servizi Sociali di Pontassieve!, si sono fatti delle belle risate grasse.
Alcuni mi hanno raccontato come hanno trattato il signor Lombardi, il quale secondo lui, non aveva più il compito di Dirigente dei Servizi Sociali, nonostante ciò, lo troviamo sempre davanti. Sarà un caso? oppure è il nostro destino??.
Davide Ciani