domenica 31 maggio 2015

Pontassieve:

Qualche giorno fa il Tribunale per i Minorenni mi invia un'altro Decreto uguale agli altri, con i soliti contenuti, a quanto sembra le Assistenti Sociali non sanno più che inventarsi.
Bellina è questa trovata in questo Decreto:
Sentite bene:

Il Tribunale sospende gli incontri tra il padre e le minori ( incontri che non sono mai avvenuti ) perché le Assistenti Sociali non sono riuscite ad organizzare, difatti il Tribunale attende nuove comunicazioni da quasi un anno, il padre non manifesta il desiderio di incontrare le proprie figli, oramai maggiorenni, e non manifestano il desiderio di incontrare il padre, tra'altro gli viene l'angoscia al pensiero di incontrarlo anche per caso, visto che non è mai stato attivato gli incontri, il Tribunale ha deciso di sospendere gli incontri tra il padre e le minori e la famiglia paterna.
Consiglia un nuovo colloquio con le Assistenti Sociali per valutare bene la sospensione degli incontri, che tra'altro non sono mai avvenuti.
Cari amici, come lo scritto sovra è stato copiata dal Decreto, posso anche mettere la foto dove c'e scritto tutto questo paradosso, ma niente cambia, questi soggetti farebbero meglio andarsene, anziché stare lì a scrivere queste cavolate, io mi meraviglio di chi lì paga!!!, un pecoraio ragiona meglio di loro 100 volte, dicono che hanno studiato, per scrivere cosi non importa studiare, basta zappare la terra per 15 giorni, neanche i più ignoranti di questa terra riportano delle righe del genere.
più volte mi hanno detto che i miei scritti sono incompressibili e sconnessi, forse sarà cosi, ma se lo fosse, almeno io in qualche modo mi faccio capire, qui invece non si capisce se questo Tribunale vuole mantenere la sospensione, oppure no, c'è un punto che non comprendo, è, come fa il Tribunale ad sospendere gli incontri, che non sono mai stati iniziati???..
E' come togliere il pane a chi lo chiede, è come togliere un dente ad un anziano che ha la dentiera, è come togliere l'acqua in un secchi vuoto, ma davvero mi devo far prendere per il culo da questi???...
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento