mercoledì 13 maggio 2015

PONTASSIEVE!


<< SERVIZI SOCIALI   DI PONTASSIEVE  TROVANO SCUSE>>


Cari lettori sentite questa:
Servizi Sociali organizzano gli allontanamenti dei minorenni, ma se i nonni paterni o materni oppure parenti chiedono l'affido del minore, i Servizi Sociali gli rispondono cosi " voi non siete i genitori".
Poi in qualche modo come sempre allontanano i minori gonfiando perfino le loro relazioni pur riuscirci, i minori vengono affidati in Case Famiglie o strutture dette prigioni legali.
Ma allora neanche chi prende in  affido sono i genitori???, 
Sentite cosa rispondo i Servizi Sociali.
La figura dell'educatrice è essenziale per la crescita del minore, il genitore non lo è, per crescere un minore ci vuole ben'altro.

* Intanto con questo loro ben'altro ci guadagnano sopra un monte di euro, con questo loro ben'altro fanno delle stragi di minori, con questo ben'altro della quale non lo specificano perché non sanno neanche loro cosa ci vuole, lo mettono in culo ai genitori.
Aggiungiamo a ben'altro anche l'eredità, cosa voglio dire???, semplice...se ben ricordo che poi lo trovato in una delle tante lettere dei Servizi Sociali, un tizio mi sembra che sia Dirigente dei Servizi Sociali mi scrisse queste testuali parole: suoi figli erediteranno le nostre lettere".
Bé.. il commento lo lascio a voi naturalmente, però voglio dirvi una cosa, intanto questo è un dirigente e se scrive cosi hai genitori c'è da preoccuparsi per il resto, che dite un bel Diploma della Critica questo come minimo lo deve prendere, è si...ha battuto tutti..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento