domenica 10 maggio 2015

Pontassieve!


Qui sotto allego un pensiero di questa ragazza che tra'altro ieri era mia figlia, oggi non lo è più visto che ha preferito mandarmi in Carcere pur di stare con sua madre.
Ciò che ella dice su sua madre non assolutamente vero!!..
Sua madre ( Calcinai Marta ), questo è il suo nome ha dei gravi problemi di salute mentale tanto che in più occasioni ha tentato il suicidio, scappata di casa abbandonando sua figlia all'età di 5 anni, trovata in strada mentre lo scrivente ( Padre ) era a lavoro, la madre di questa ragazza non ha mai fatto niente per recuperare le due figlie tolte per i suoi problemi, anzi ne ha creati altri problemi tanto che hanno permesso hai Servizi Sociali di Dicomano, Figline Valdarno e Pontassieve di impedire allo scrivente di vedere le due figlie affidate hai nonni paterni a Pontassieve, lo scrivente invece si è battuto fino all'ultimo per vedere le figlie tanto che ha perso tutto.
Per 14 anni lo scrivente si è battuto per i suoi diritti di padre come ogni genitore dovrebbe fare, questa Ragazza qui in foto è stata manipolata dalle persone che l'anno in affido, come succede continuamente a molti padri, lo scrivente è stato messo in cattiva luce dai Servizi Sociali di Pontassieve, è stato screditato e anche offeso in più occasioni tramite relazioni trovate poi in cancelleria del Tribunale per i Minorenni.
Comunque cari lettori è tutto mendace ciò che dice questa ragazza perché la verità è altra e i documenti che lo provano lì ho io e il mio Avvocato.
Non è bello che un padre parli male della propria figlia, ma è ORRENDO  che la propria figlia racconti a tutti che suo padre è un PORCO!!,, 
Qui sotto abbiamo una persona che è stata cresciuta in un ambiente non educativo, ecco cosa succede quando lo STATO  si prende i nostri figli, quando lo STATO  si preoccupa solo di mettere  TASSE  per far tornare i loro conti, cari lettori lo STATO  ci ha abbandonato.
"Il genitore è il mestiere più difficile poiché non te lo insegna nessuno"... Ed è vero!! Essere genitore non è affatto semplice: gli errori, i sacrifici, gli ostacoli ed infine l'Amore, un sentimento che troneggia nella vita di tutti i giorni. L' amore per il/la ragazzo/a, per la famiglia, per gli amici e soprattutto quello dei figli per i genitori e quello dei genitori per i figli come le mamme che ogni giorno hanno il coraggio di affrontare tutto e tutti pur di lottare per i propri figli. Ed io Ringrazio la Mia che nonostante gli ostacoli degli anni ha avuto l'onore e il coraggio di affrontare tutto e tutti. Grazie Mammina Ti Amo... Auguri!!! Auguri anche alle altre mamme che, come la mia, amano i loro figli.
Ti faccio i miei Auguri figlia mia, so che non è colpa tua, e spero che un giorno tu ti renda conto di quanto hai fatto!!.., e quando io non ci sarò più spero che tu legga attentamente i documenti che tengo in custodia, ma quando sarà è troppo tardi.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento