lunedì 1 giugno 2015

Pontassieve:

Mentre io mi batto anche per i Diritti degli altri genitori e i suoi figli, Le Assistenti Sociale ( Eleonora Arnò, Tiziana Valecchi, Leonardo Lombardi, da 2004 ad oggi mi hanno svuotato i coglioni, con le loro azioni Persecutorie e arbitrarie.
Guardate quale è il vero problema!!!., invece i scassare le palle sempre hai Padri, invece di metterli palesemente in cattiva luce.
Bambini come questo in foto bisogna pensare, altro che le stronzate che scrivono le Assistenti Sociali.
Le Assistenti Sociali da quello che scrivono, provengono dalla scuola della comicità, si credono forti, e poi quando qualcuno come me gli BU, si cacano addosso, io ho le palle, non voi..
Guardate cosa mi occupo anche, non come voi che scrivente solo puttanate al Tribunale per i Minorenni, nell'ultimo Decreto che il Tribunale mi ha inviato ho capito che lo avete solo rincoglionito con i soliti discorsi, difatti ha sospeso tutto, fino a quando non ci ha capito qualcosa, il Circo, nei paesi e nelle città c'è il Circo, solo che non fate più ridere, ma incazzare.
Guardate cosa si occupa anche lo scrivente.
queste sono cose che fanno piangere..

Nessun commento:

Posta un commento