sabato 11 gennaio 2014

Pontassieve.

Caso Forteto;

Ieri L'atro c'è stato il Processo, nonostante che siano passati molti lunghi anni, ancora non si è trovato i complici, a parte Il Profeta Fiesoli, che lui era il capo della setta dei minori, ma c'è solo un colpevole su questa storia, sapete chi è?.., semplice, sempre loro I SERVIZI SOCIALI,  si loro non sono quelli che tutelano i minori?., e allora perché non si sono mai interessati??;  per soldi?, si, proprio per i soldi, visto che i Comuni sono in crisi, più bambini, = molti minori..
adesso passiamo al mio caso, se mi trovo in questa situazione che vedete nella foto, 1 è colpa della mia ex moglie, 2 è colpa dei signori dell'aiuto virtuale, si perché loro, si gioca al gioco dell'oca, lo conoscete??,  sapete come si gioca?, beh è semplice, basta andare dai servizi sociali, raccontare tante cavolate, e il gioco è appena iniziato, buon divertimento!!!
Sulla  Nazione ho voluto andare, e poi vi farò vedere che cosa questi servizi sociali L.L, T.V, E.M.A, sono nomi delle assistenti sociali, ho messo solo le iniziali.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento