mercoledì 15 gennaio 2014

Pontassieve:

Il giorno 15.01.2014, alle ore 12,20, mi sono presentato presso l'ufficio dei Servizi Sociali di Pontassieve, con mia madre, per parlare con L'assessore Marini, dei Servizi Sociali, dopo aver suonato più volte al citofono, non mi hanno risposto, dopo alcuni minuti è arrivato una donna con un passeggino, e mi ha chiesto se erano chiusi, dalla telecamera dei Servizi Sociali, hanno visto la donna, cosi si è affacciato un uomo, che ci ha detto di suonare, cosi abbiamo di nuovo suonato, e ci ha aperto, se non era per quella donna, i Servizi Sociali non ci avrebbero aperti.
Giunti all'interno dell'ufficio, ho chiesto di parlare urgentemente con L'assessore Marini, ma L'uomo ci ha riferito che non c'era, e che fino al 21, non riceve, avendo lo sfratto a breve,  si aveva l'urgenza, visto che l'alloggio non c'è lo hanno ancora consegnato.
Insomma L'assessore c'era, e come, non ci ha ricevuto, e chi ha chiuso la porta, cosi accade alle famiglie minori..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento