lunedì 14 ottobre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MARCHE

L’italiana stuprata da branco spacciatori pakistani

Settembre 30, 2024






**Indignazione e Rabbia: Tre Condanne e una Assoluzione per Violenza Sessuale di Gruppo a Macerata**

MONTECOSARO – Un caso che lascia sgomenti e indignati. Oggi, il tribunale di Macerata ha emesso le sentenze per un caso di violenza sessuale di gruppo su una donna maceratese. Gli imputati, tutti di nazionalità pakistana, sono stati giudicati per fatti risalenti al 6 marzo 2020.

Secondo l’accusa, sostenuta dal pm Enrico Barbieri, la vittima si era recata a casa di uno degli imputati, Sharafat Ali, 40 anni, in cerca di eroina. Ali avrebbe offerto alla donna 5 grammi di eroina in cambio di una prestazione sessuale. Al rifiuto della donna, l’uomo l’avrebbe colpita con pugni e schiaffi per costringerla al rapporto. Ma l’incubo per la 40enne non sarebbe finito lì.

Gli altri tre imputati, Shahzad Ali (46 anni), Asif Mirza (34 anni) e un altro Sharafat Ali (38 anni), avrebbero picchiato la donna e l’avrebbero costretta ad avere rapporti sessuali con loro a turno. Mirza è inoltre accusato di aver tentato una violenza sessuale sulla donna in un parco vicino a un ristorante, ma la vittima, urlando, era riuscita a farlo desistere.

Secondo l’accusa, i quattro uomini si sarebbero approfittati dello stato di inferiorità fisica e psichica della donna dovuto alla sua tossicodipendenza.

Oggi, il tribunale ha condannato Sharafat Ali (40 anni) a 8 anni e sei mesi di reclusione, Sharafat Ali (38 anni) a 5 anni e 4 mesi, e Asif Mirza a 8 anni e 2 mesi. Shahzad Ali è stato assolto. Alla parte civile è stata riconosciuta una provvisionale di 15mila euro, con il risarcimento da stabilire in sede civile. Gli imputati sono stati assistiti dagli avvocati Vanni Vecchioli, Simone Mancini e Marica Pezzani.

È inaccettabile che, in una società che si definisce civile, possano ancora verificarsi episodi di tale brutalità e violenza. Spacci in Italia? Sei morto. Invece vengono lasciati liberi e poi stuprano approfittandosi di tossicodipendenti. L’immigrazione trasforma la società nell’inferno delle persone deboli.

(1) Violenza sessuale di gruppo su una donna, tre condanne e una …. https://www.cronachemaceratesi.it/2024/09/30/violenza-sessuale-di-gruppo-su-una-donna-tre-condanne-e-una-assoluzione/1896090/.
(2) Violentata dal branco sui Navigli di Milano e filmata col telefono: una …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/violenza-sessuale-navigli-processo-cvu8ohni.
(3) Violenza sessuale, assoluzione con formula “perché il fatto non …. https://www.misterlex.it/cassazione-penale/2022/43598/.
(4) Violenza sessuale di gruppo: ultime sentenze – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/399319_violenza-sessuale-di-gruppo-ultime-sentenze.
(5) La violenza sessuale di gruppo e la sentenza n. 45589 del 2017. https://www.iusinitinere.it/la-violenza-sessuale-gruppo-la-sentenza-n-45589-del-2017-5982.







































Nessun commento:

Posta un commento