Spacca a martellate i vetri del bus. Giovane arrestato dalla polizia
L’extracomunitario ha dato in escandescenze a bordo del pullman a Villa Potenza, poi è scappato in un bar. Dopo una colluttazione, è stato fermato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti.
Un giovane fuori di sé ha scatenato il panico a bordo di un autobus. È dovuta intervenire la polizia per fermarlo e alla fine il ragazzo è stato arrestato, con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato su mezzo pubblico.
La scena di follia è avvenuta intorno alle 15 di ieri a Villa Potenza. Lungo la frazione, è salito a bordo dell’autobus un giovane immigrato. All’improvviso, senza un vero perché, il ragazzo ha afferrato il martelletto da usare in caso di emergenza e ha spaccato uno dei vetri del pullman. Mentre i passeggeri che erano a bordo, quattro o cinque persone, osservavano allibiti e preoccupati la scena, l’autista ha fermato il mezzo e ha cercato di placare l’extracomunitario, che però appena le porte del bus si sono aperte è corso via, andando a infilarsi in un bar non lontano dal supermercato della frazione, nella zona nuova del quartiere.
Qualche agente ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso per le lesioni, per fortuna non gravi, riportate nel tentativo di fermare il soggetto.
Mentre lui veniva fermato, è stato inviato un altro autobus a Villa Potenza e i passeggeri sono stati trasferiti su quello, mentre l’altro dovrà essere riparato.
Nessun commento:
Posta un commento