domenica 19 marzo 2017

FESTA DEI PAPA'!!!!!..
OGGI E' STATA LA FESTA DEI PAPA'!, MOLTI PAPA' PURTROPPO PER COLPA DEL SISTEMA COMPLETAMENTE SBAGLIATO, HANNO FESTEGGIATO LA LORO FESTA SENZA I LORO FIGLI!!





Auguri a tutti i Papà del mondo, sopratutto a quelli che per colpa del Sistema sbagliato, non hanno accanto i propri figli;
Non dobbiamo dimenticarci dei Papà che vivono per strada, dormendo in larga parte dentro agli scatoloni.
Purtroppo detti Papà sono stati abbandonati dallo Stato, a nessuno gli importa di loro, e lo conferma le condizioni in cui essi sono costretti a vivere, senza un tetto, senza lavarsi ogni giorno, mangiando solo quando qualcuno gli porge un panino, ma sopratutto senza l'affetto dei loro figli, quest'ultimi non hanno alcuna colpa, neppure sanno di avere un padre, perché quando vengono allontanati per futili motivi, ad essi gli fanno il lavaggio del cervello!!!
47 mila vittime ha fatto il sistema, ciò dice l'ISTAT, le quali da troppi anni attendo " Giustizia", ma non avranno mai, perché le loro denunce sono ancora lì dove all'epoca l'avevano presentate..
Questa è l'Italia nostra, la quale molte persone ignorano, fino a quando non gli tocca da vicino.
Anch'io da 15 anni faccio parte di quei 47 mila vittime del sistema, oggi qualcuno mi da un piatto caldo, domani acquisterò uno scatolone per ripararmi dal freddo!.
Il 10 di questo mese, mi stavo recando a fare una visita importante, la quale mi ha cambiato la vita totalmente, lungo il percorso ho visto un Uomo che chiedeva soldi, io avevo solo 4,00 euro in tasca, visto che sono disoccupato, i 4,00 euro lì ho dati a quest'uomo, ovviamente ho pensato che fosse un'altro truffatore o altro, ma poi ho scoperto che quell'uomo aveva perso tutto proprio come me.

Ancora Auguri a tutti i Papà del mondo!!
Un bambino anche bisogno del suo Papà, e detta figura non deve essere cancellata dalla mente di un Bambino/a.
Ho qui alcune foto relative alle vittime del Sistema.





D.C.

Nessun commento:

Posta un commento