giovedì 12 febbraio 2015

PONTASSIEVE.

Assistenti Sociali colpiscono ancora la stessa persona come nel 2004.



Purtroppo dobbiamo ancora parlare di persecutoria nei confronti dei Padri, secondo la legge dei Servizi Sociali i Padri sono genitori di serie B, quindi non posso avere il diritto dell'affido del minore, gli incontri devono essere una volta al mese, non devono sapere come va la loro figlia, vengono disegnati come persone sporche, malate di mente, maniaci sessali, incapaci di gestire e accudire i propri figli, e in molti casi interfacciano con i Servizi Sociali, tutto questo secondo quanto affermano i Servizi Sociali, ma quello che è assurdo è che i Tribunali per i Minorenni credono ai Servizi Sociali qualunque cosa essi relazionano, e quello che i Servizi Sociali relazionano molte righe sono Mendaci, vi posso darvi un consiglio, fate spesso gli aggiornamenti in Cancelleria dei Tribunali per i Minorenni del territorio dove vivete, per evitare di fare la fine mia e di tanti padri peggio di me, a me mi hanno fatto perdere il lavoro, la casa, i soldi, parte della mia famiglia di origine, ho perso tre figlie, mi hanno messo in cattiva luce con i miei parenti, dandomi di sudicio, malato di mente, maniaco sessuale, e altro, mi sono sempre chiesto cosa ho fatto di male per meritarmi 13 anni di persecutoria da parte loro, mi sono chiesto per tutti questi anni il perché mi hanno tolto i miei diritti di Padre, ora credo che voi siete d'accordo con me se vi dico che invece di togliere figli a tutti insegnare ai genitori a crescere e gestire i figli come fanno in America, ma qui non potrà mai accadere visto che i nostri figli lì usano come pacchi, pacchi per interesse visto che su ogni figlio 200 euro al giorno stanzia lo Stato.
Il giorno 10.02.15 alle ore 10,30 ho trovato in Cancelleria del Tribunale per i Minorenni di Firenze che mi avevano sospeso la patria podestà e gli incontri, ma questo lo sapevo già da anni visto che entrambi me l'avevano già tolte, quindi oggi mi avrebbero tolto quello che non mi hanno mai restituito, buffa vero questa?' guardate che se andate a vedere le relazioni che vi riguardano vi esce un libro di Barzellette come ho fatto io.
Padri e madri separati voglio dirvi che stare in silenzio e rimanere al buio non vi rende i vostri figli, non vi dico di fare come io ho fatto fin ora, perché sarebbe troppo ma fatevi sentire i vostri diritti denunciate i Servizi Sociali quando scrivono il falso questo è unico modo per togliere le mele marce, io lo fatto e sono soddisfatto di quanto sono riuscito a fare, ma non ho fatto solo questo a queste persone cattive, gli ho dato un morso che per tutta la vita si ricorderanno di me, occhio per occhio cosi io sono, sono stanco di essere trattato come un delinquente, oppure sbattuto come un tappetino, o meglio offeso, è si questi personaggi dei Cartoni Animati non sanno come trattare gli esseri umani,
A me mi hanno rovinato per tutta la vita, rimarrò disoccupato per sempre visto che hanno messo in circolazione che io sia malato di mente e nessuno mi assume fino a quando il Centro di Salute Mentale di Firenze non mi aiuterà emettendo un certificato di idoneità..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento