lunedì 9 febbraio 2015

PONTASSIEVE.

Giorno 09/02/15:

Proprio stamattina ho ritrovato alcuni documenti dei Servizi Sociali di Dicomano dove all'epoca ero residente e Pontassieve.
In pratica sono identici a quelli che le stesse hanno riportato dopo 10 anni, questi documenti sono relativi all'anno 2004 che la stessa assistente sociale di oggi era arrivata da poco a Pontassieve, ma la cosa buffa è che questo soggetto è nato nel 76 e alcune sue colleghe hanno affermato davanti a me e altri testimoni che nell'anno 2004 questa famosa assistente non c'era perché aveva 16 anni, ora fare i conti voi, io lì ho già fatti nata nel 76 = 39 anni oggi, nel 2004 aveva 28 anni giusto il mio conto? ora come poteva avere 16 anni?' e questa è un'altra presa per il culo, ricordate che queste persone lo hanno di vizio credono che noi siamo ignoranti visto che si ritengo solo loro professori.
Ma la cosa che mi fa incazzare non è questa, è che nel 2004 senza alcun certificato hanno semplicemente dichiarato che io sono malato di mente e bisognoso di cure farmacologiche, e lo hanno continuato a far credere a tutti per sino al Tribunale per i Minorenni, per ben 9 anni ecco qui il bello della diretta!!
Poi dopo nessuno ci credeva più allora sia per portami via e non farmi vedere mai più le mie figlie sono uscite cosi:
Signor Ciani se lei va da un Psicologo vedrà le sue figlie, in caso del suo rifiuto siamo costretti a non farle incontrare con lei!
Oltre ad essere una vera persecuzione è anche un ricatto, ma visto che io non lo ero malato di mente ma solo stressato sono andato per dimostrare che non lo ero, e cosi mi hanno fregato perché il medico che mi ha visto alcune volte era in contatto con loro e questo non può essere diffamazione visto che lo stesso medico mi riferì che doveva consultarsi con la sua collega e i servizi sociali ( conversazione registrata ).
E cosi per un falso certificato medico persi lavoro, casa, e famiglia, attualmente sono ancora in queste condizioni, grazie al centro di salute mentale di Firenze oggi sono in possesso di un certificato vero che dimostra che il medico non è stato corretto e che non sono malato di mente, ma questo non  ha fermato queste persone tanto che mi hanno diffamato da per tutto per sino con i miei parenti.
Non vedo le figlie da anni, non sono più il loro padre, mi hanno eliminato dalla società, mi hanno disegnato un mostro, ho perso tutto grazie alle loro valutazione mendace, sono distrutto moralmente.
Questo succede a molti padri quando cercano di ottenere i loro diritti, noi siamo padri di serie B.
Quello che ora vedere nei documenti è in parte non vero, avendo sottolineato le righe mendaci che mi riguardano.


Nessun commento:

Posta un commento