martedì 3 febbraio 2015

PONTASSIEVE   CASO ALLOGGI!!!


Purtroppo ancora oggi nonostante che siano passati due anni si deve parlare di alloggi Comunali, un po per i fondi un po per le abitazioni che non ci sono e quelle che c'erano la maggior parte stono state riscattate all'epoca altre ancora ci sono gli inquilini più di 100 famiglie senza casa, dove è lo sbaglio?
Be' lo sappiamo tutti sta che per anni hanno consegnato alloggi agli extracomunitari oltre al lavoro che oggi gli Italiani sono disoccupati e senza casa, un po è colpa della crisi che il Governo precedente ci ha portato, eppure chi ci governa da la colpa a noi che non abbiamo pagato le tasse tutti, la mia domanda che mi pongo è: ma se noi tutti avessimo pagato le tasse.. questa situazione attuale ci sarebbe?? oppure no??.. io dico di si!.. perché? semplice perché chi ci governa avrebbe avuto degli stipendi sopra la soglia attuale e il debito pubblico sarebbe uguale a oggi.
Non è pagare le tasse tutti che si risolve i problemi del nostro paese, ma dimezzare gli stipendi ai parlamentari, diminuire i politici, Una destra Una sinistra e il centro è più che sufficiente per Governare l'Italia, invece oggi abbiamo: partito della margherita, partito dei verdi, partito dei tulipani, a noi ci manca solo il partito della fregna e il partito della bistecca poi siamo a posto.
Gli extracomunitari vengono aiutati come da secoli e noi italiani no, ora se noi italiani andiamo nei loro paesi ci aiutano?? no.. tre mesi e se non trovi un lavoro ti rispediscono al mittente.
Io ho perso il lavoro come Guardia Giurata per colpa della mia ex moglie e dei Servizi Sociali di Figline Valdarno e Pontassieve che insieme hanno voluto farmi una valutazione psichiatrica visto che la mia ex moglie è gravemente malata di mente ( certificato di un primario in psichiatria ), e quindi questi servizi sociali come tutti sanno difendo sempre la madre e al padre gli fanno una azione persecutoria, cosi hanno fatto a me, poi con l'auto di un medico psichiatra di Figline Valdarno hanno emesso un certificato falso scrivendo queste testuali frasi: disturbo di personalità.. il Centro di salute mentale di Firenze ha rivalutato e a certificato solo stress famigliare, ancora oggi questi soggetti sono convinti che io sia malato di mente e con questa loro convinzione io oggi ho perso la casa la famiglia e il lavoro, ecco perché ho fatto domanda per la casa popolare avendo mia madre che lavora ho i requisiti, ma di aiuto niente.
Dopo tutti questi danni sulla mia persona mi devo arrangiare, ora se fosse stato un extracomunitario tutto questo non sarebbe successo visto che lo difende l'europa..
Andiamo avanti cosi comunque qui si continua a distruggere l'immagine dei padri, ma noi siamo genitori di serie B??
Davide Ciani


Nessun commento:

Posta un commento