lunedì 9 febbraio 2026

IL CENTRO SINISTRA, IN PARTICOLARE IL PD, PESA CHE L'ITALIA SIA SUA, MA E' DI TUTTI, PERTATO CARA STRONZETTA SCHLEIN, NON HAI ALCUN DIRITTO A PRETENDERE CHE DEVE ENTRARE IN UN LOCALE PUBBLICO O CHI DEVE PARTECIPARE AL FESTIVAL DI SAREMO, SE NON TI PIACE QUESTO, RITORNA DOVE CAZZO SEI VENUTA, OSSIA NEL TUO PAESE, E VAFFANCULO SCHLEIN..., AH, PRIMA DI ANDARE A FANCULO, TI RICORDO CHE I FASCISTI HANNO CAMBIATO COLORE DALLA FINE DELLA GUERRA, OVVERO, DA NERI SONO DIVENTTAI ROSSI I FASCISTI!.


 



































La polemica su Pucci a Sanremo è talmente surreale che sembra scritta da un autore comico… peccato che gli autori comici, a quanto pare, siano proprio quelli che la sinistra non vuole sul palco.
- Pucci viene invitato al Festival.
La sinistra insorge come se Amadeus avesse annunciato l’ospite speciale: il busto parlante di tale Benito
E tutto questo prima ancora che Pucci apra bocca.
Che poi, se davvero bastasse un suo monologo per far crollare la democrazia, forse il problema non è Pucci.
- Il paradosso più grande
Gli stessi che per anni hanno difeso la libertà artistica “anche quando non piace” ora si scandalizzano perché… non gli piace.
È come se il principio fosse:
Libertà di espressione sì, ma solo se esprime quello che vogliamo noi.
- Il Festival delle Contraddizioni
Sanremo dovrebbe rappresentare l’Italia intera.
E l’Italia intera include anche chi ride di Pucci.
Pretendere un Festival senza comici di destra è come pretendere un Parlamento senza litigate: bello, ma non realistico.
-La verità scomoda
La sinistra non teme Pucci.
Teme che qualcuno rida di una battuta che non approva.
E in Italia, si sa, far ridere le persone sbagliate è il vero reato d’opinione.

-Chiusura al vetriolo
Se davvero Pucci è un pericolo per la democrazia, allora siamo messi talmente male che il prossimo golpe lo farà un cabarettista in bermuda.



Patrizia Adorni
Sono odiatori seriali. Vogliono fare scoppiare disordini in tutta Italia e polemizzano su cose insignificanti per fomentare odio. Sono loro i veri fascisti

Giuliana Storti
Patrizia Adorni - Assolutamente SI !!!!!
Silvia Giuberti
La sinistra è patologia psichica.

Paolo Codeluppi
Se invece di fare polemiche inutili si occupassero dei veri problemi della gente,forse riuscirebbero a recuperare consenso questi piddini di merda....ma credo sia una battaglia persa in partenza. Quando non hai idee ti abbassi a queste insulse questioni....ma svegliatevi!!!!

Silvana Frongillo
Paolo Codeluppi credo siano altri quelli che devono svegliarsi, perchè i veri problemi della gente la sinistra li ha individuati ed ha proposto soluzioni. (se vuole gliele elenco) Quanto a questioni insulse , le dico: se si pone in una posizione di grande rilievo come la conduzione di Sanremo una persona che ha come principi razzismo e omofobia, la questione non è affatto irrilevante. Parlo in generale, perchè questo Andrea Pucci non lo conosco proprio, per me potrebbe pure essere un santo.

Paolo Codeluppi
Silvana Frongillo , si certo, come no, se fosse come tu dici oggi non si aveva tutti questi problemi, la sinistra ha proposto soluzioni...fammi ridere su una parte. Riguardo al razzismo e omofobia, intanto se in italia c'era il razzismo tutti questi criminali africani non sarebbero entrati, per omofobia, io sono etero, e tale voglio rimanere, e non possiamo accettare che l'italia si riempia di finocchi per far piacere alla sinistra. Puccini ha le sue idee proprio uguali alle mia, se alla schlein non gli piace, puo' tornare al suo paese. Razzista...fascista, sono anni che il centro sinistra parla di razzismo e fascismo, ma io in tavola non ci metto i finocchi e gli africani.

Fabrizio Stanzani
Silvana Frongillo ..e cosa farebbe Pucci??, vuoi alessandro zan a saremo? cosi ci fa due palle con i gay..
Silvana Frongillo
Fabrizio Stanzani guardi ho letto che insulta gli avversari politici, e che ha una comicità volgare e razzista. A me non dava fastidio (intanto ha rinunciato) non dava fastidio perchè non guarderò Sanremo ma capisco che ci siano state delle critiche forti. Detto questo, a mio parere è stato saggio a ritirarsi, intanto ha avuto una certa pubblicità e la solidarietà della Meloni. Non è poco. Io neppure sapevo che esistesse,. E speriamo che l schlein non chieda l'interrogazione parlamentare anche su Pucci, perchè davvero avete dei problemi mentali

Fabrizio Stanzani
Silvana Frongillo ..se il problema dell Italia è Pucci,venite nella mia città di sera...ma anche di giorno...forse non pensereste a queste stronzate

Silvana Frongillo
Fabrizio Stanzani i problemi sono altri naturalmente, ed è di quelli che il Governo dovrebbe occuparsi.

Fabrizio Stanzani
Silvana Frongillo ...anche l opposizione deve pensare ai problemi degli italiani...invece di pensare Pucci, e fare gli spettacoli da circo in parlamento, poi se la sinistra fa schifo non è colpa nostra.

Tiziana Meduri
Fabrizio Stanzani infatti nessun politico di sc ha parlato di sto fieso

Alberto Belfiore
una bugia detta 100milioni di volte (tante le vittime uccise dal comunismo) diventa verita', per cui stanno semplicemente gridando " al fascismo" quando.i fascisti son chi prende a martellate chi la pensa diversamente o odia gli ebrei


Corrado Bruno
Risolto il problema, bravo Andrea, così la vera fascista rossa con i suoi compagnucci dormirà sonni tranquilli, si dissociera' dai violenti pur appongiandoli, attaccherà il governo sugli stipendi bassi o sul numero delle forze dell' ordine, cosa che con loro al governo non è stata mai affrontata, ed avrà soluzioni per tutto, e se torneranno al governo, non faranno un cazzo di quello che dicono oggi, non hanno mai fatto nulla, se avessero fatto qualcosa, oggi si vedeva.

Maria Rita Morganti Bruni
Se non sono della sinistra, non si può partecipare. .. solo i compagnucci hanno diritti, fascisti!..

Massimo Bisbano
PD= associazione a delinquere

Luca Camilot
Questo è solamente un boomerang per quelle carrozzone della sinistra che alle prossime elezioni i voti li' mettera' in un secchio perche' sono pochi.

Vanna Pasquali
E sì che questa sinistra non fa ironia accettabile, questa sinistra si riempie la bocca di cattiverie e di battute talmente vergognose e volgari e gratuite, che fanno orrore per la vigliaccheria che le contraddistingue!
Bene, continuino così che ne perderanno ancora di voti, perché al di là del pensiero politico, ci stai una dignità che la sinistra ha perso, scendendo ad un dibattito da donna di strada!

Vito Rouge
Fossi nella dx a Sanremo ci manderei il telecronista della cerimonia di apertura dei giochi...di sicuro farebbe più ridere...

Alessandra Petricca
Vito Rouge non mi pare sia la destra a decidere..

Vito Rouge
Alessandra Petricca ah già la RAI e mediaset sono ancora di telekabul??? Avevo pensato a qualcos'altro.

Milo Morsiani
Elly non perde occasione per ingiuriare qualcuno che la pensa diversamente o non fa esattamente quello che vorrebbe lei….. e si definisce democratica….., democratica dove?





















Nessun commento:

Posta un commento