domenica 30 novembre 2025

Ogni anno gli assistenti sociali rubano circa 35 mila minori alle loro famiglie con disegni criminosi sui i genitori. Detto furto viene chiamato anche allontamenti facili. Questo accade quando il Comune ha la cassa vuota o ha bisogno più soldi, e allora dopo una riunione, viene deciso quanti minori devono essere allontanati dalle loro famiglie, ad esempio: È capitato che in qualche comune siamo stati allontanati 5 minori al giorno per una o due settimane. Considerato che, ogni minore allontanato oggi sono 151 euro al giorno, soldi che in parte vanno al comune, e la gran parte alla casa famiglia. Ora se sommiamo 151 euro al giorno per ogni minore, al mese sono 4.530 euro. 4.530 euro al giorno per ogni minore allontanato sono 54.360 mila all'anno per ogni minore allontanato. 54.360 euro l'anno per ogni minore allontanato. Adesso 54.360 euro per ogni minore allontanato l'anno, moltiplicate per 35 mila minori allontanati l'anno.

GRAZIE AL PROGRESSO, ORA POI CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E' PEGGIO, LE PERSONE NON SANNO NEANCHE METTERE UN GANCIO AL MURO. NON CI CREDETE?. SABATO MATTINA AL NEGOZIO BRICO DI PONTASSIEVE UNA COPPIA DI MEZZA ETA' CIRCA, HA CHIESTO COME SI FISSA IL CANCINO PER METTERE UN QUADRO, L'ADDETTO GLI HA RISPOSTO CON UN CHIODO D'ACCIAIO E UN MARTELLO. ORA MANCAVA SOLO CHE DETTA COPPIA CHIAMASSE UN TECNICO PER METTERE UN GANCIO COME QUELLO NELA FOTO QUI SOTTO AL MURO. 
























IL PROGRESSO HA PORTATO IN MOLTE PERSONE LA PARALIZZAZIONE DI TUTTO IL CORPO, FORSE DIETRO C'E'UNA  SINDROME ANCORA SCONOSCIUTA. STA DI FATTO CHE DA QUANDO LE PERSONE HANNO SMESSO DI USARE IL CERVELLO, SONO DIVENTATE SCEME. UNA VOLTA SI USAVA LA CARTA E LA PENNA, MA SOPRATUTTO LA TESTA, OGGI USANO IL CELLULARE PERCHE' NON CI ARIRVANO DA SOLI. BASTA PENSARE CHE LE DOMANDE DA ASILO SU INTERNET VENGONO FATTE IN LARGA PARTE DAGLI STUDENTI PER CAPIRE COME SIAMO MESSI. 








A GROSSETO I FASCI DI SINISTRA HANNO CANCELLATO IL NATALE PER FAR POSTO ALL'ISLAM DI MERDA. FUORI DALLA UE DI CORSA VISTO CHE LA STESSA NON GARANTISCE PIU' LA RELIGIONE AI PAESI MEMBI.



La nuova inquisizione si chiama "politicamente corretto"
Hanno censurato Gesù da Jingle Bells.
Non in un paese lontano, non in un regime autoritario. In una scuola elementare di Grosseto. Per "non urtare la sensibilità" di qualcuno, hanno deciso di amputare la nostra tradizione, svuotandola del suo significato.
Lasciate che il paradosso sia chiaro a tutti: per paura di escludere, hanno cancellato.
Hanno preferito il nulla, il banale, l'asettico, pur di non correre il "rischio" di rappresentare la verità storica e culturale del Natale.
Questa non è inclusione. Questa è capitolazione.
È l'adorazione di un nuovo dogma, il "politicamente corretto", che sta dimostrando di essere intollerante e iconoclasta quanto le peggiori inquisizioni.
Ci raccontano che dobbiamo essere un "ponte tra culture", e poi la prima cosa che fanno è minare le fondamenta della nostra. Come si può costruire un dialogo se dalla nostra parte non c'è più nulla, se abbiamo rinunciato alla nostra identità per paura di offender qualcuno?
Dove sono i "guardiani della cultura" ora? Dove sono gli intellettuali che di solito si riempiono la bocca di parole come "memoria" e "tradizione"? Il silenzio su queste piccole, grandi umiliazioni quotidiane è assordante.
Il Natale è una festa cristiana. Questo è un fatto storico. Renderla un insipido "festival dell'inverno" o uno "spettacolo di fine anno" non è progresso, è una menzogna culturale. È un furto di identità ai danni dei nostri figli, a cui stiamo insegnando che è giusto vergognarsi delle proprie radici.
Dobbiamo dire basta.
Basta con questa dittatura del nulla. Basta con l'idea che per accogliere gli altri dobbiamo annullare noi stessi.
Il dialogo vero si costruisce sulla fierezza delle proprie radici, non sulla loro cancellazione. La protesta dei genitori a Grosseto non è "conservatorismo", è buon senso. È l'amore per la propria storia e il rifiuto di un'ideologia che, in nome del bene, sta distruggendo tutto ciò che di bello abbiamo.
È ora di svegliarci, prima che il prossimo Jingle Bell suoni per la nostra scomparsa.

 






















Graziella Campesi

ADESSO MI DICHIARO APERTAMENTE INTOLLERANTE.
NON TOLLERO TUTTI COLORO CHE SONO CONTRARI ALLA NOSTRE TRADIZIONI.
NON TOLLERO I SINISTRI
NON TOLLERO GLI ISLAMICI
NON TOLLERO GLI IMMIGRATI IRREGOLARI
NON TOLLERO I POLITICI CHE FAVORISCONO
L'IMMIGRAZIONE
NON TOLLERO L'UNIONE EUROPEA
NON TOLLERO LE MAESTRINE INDOTTRINATE .



Rosario Ferrara
Graziella Campesi condivido tutto, anche perché penso che a questo punto perché questi ipocriti festeggiano il Santo Natale? È come festeggiare un compleanno senza festeggiato, ma dove siamo arrivati?


Luca Bardaglio
Graziella Campesi ma non è al governo la destra?


Fiore FI
Luca Bardaglio ma lei ci fa o è?, perché se non capisce il regime della sinistra nelle regioni dove governa, è un problema suo, poi Grosseto è in Toscana, e in Toscana governa il pd, ed è proprio il pd a fare questo,  si svegli

Laura Lenzi
Luca Bardaglio In Toscana c’è un sx che si chiama Giani che come primo atto ha reso vice della regione (una fra le più grande d’Italia) una ragazza di 28 anni senza alcun escursus sindacale (come hanno ampiamente protestato gli stessi del partito!) non solo è islamica ed amica della minorata della Sclein

Claudia Vecchio
Graziella Campesi qui il problema è che stanno uscendo di testa gli italiani. Personalmente licenzierei l insegnante.

Anna Boschi
Lei vive in uno stato laico e bastaaa con ste manfrine e basta pure dare sempre la colpa all' islam che non c' entra nulla! Ci sono altre religioni sa? Basta con queste recite solo per fare regali alle maestre presidi e sindaci !! Basta ! Brstemmiate dio e Gesù come mangiate caramelle entrate in chiesa solo si matrimoni battesimi solo per..pacchianate , non rispettate nulla dei 10 comandamenti ecc! Natale quale? Quello della corsa ai regali? Alle abbuffate? A chi ha messo più luci sul balcone ? Ma fatela finita con questa ipocrisia. L' Italia è uno stato laico non vivete in Vaticano🙄. Tradizione che nessuno vi vieta non è religione fatevi una cultura ! Non mi sembra che nelle città non ci siano addobbi come nei centri commerciali , mercatini e altro!! e ripeto basta con questa disinformazione da 4 spicci l' islam e i mussulmani non c' entrano nulla la solita disinformazione o razzismo puro!!


Fiore FI
Anna Boschi povera cogliona, lei si informi bene su quali sono le reali intenzioni dell'Islam!

Maria Patrizia Zagarella
Anna Boschi ahah, alla scuola di mio figlio, la mamma musulmana ha voluto leggere il testo della canzoncina che i bambini cantano per la recita, e solo dopo la sua approvazione, si è potuto andare avanti con la preparazione della recita. Naturalmente nessun accenno a Gesù, solo un generale” bimbi buoni”…


Rosa Bamundo
Anna Boschi lei parla per se ? Lascia che le persone festeggiano il Santo Natale ,e tutte le festività , noi cattolici vogliamo vivere. chi è lei per distruggere le nostre usanze ,chi è lei per dare consigli o permettersi di giudicare ,sono tempi molto brutti e lei da modo di credere agli asini che volano in cielo .faccia pure, ma si faccia i fatti suoi ,e non giudichi le cose più grandi di lei .nostro signore perdona tante cose ,ma non chi lo ripudia, e non rompere i coglioni a noi cattolici, poi se non ti piace il nostro paese sei libera di andare via


Marco Bagnasco
Anna Boschi Si goda la possibilità di ammirare la nostra nazione ancora per poco perché, grazie alle persone che la pensano come lei, presto vedrete il mondo attraverso una fessura e con il vestito da pinguino! 😩😩


Patrizia Bianchi
Anna Boschi anche lei è razzista...ma non se ne rende conto...o sì. È razzista contro l occidente, come l Islam. Lo si sente in ogni parola che dice., e ci fa schifo.