sabato 16 settembre 2017

GRUPPO DI EXTRACOMUNITARI DOPO AVER SCESO AL BUS, DANNEGGIANO BICICLETTE LATO DELLA STAZIONE, POI SI DIRIGONO VERSO IL RUGGINI A PONTASSIEVE!.



 E' accaduto pochi minuti fa!, ovvero alle ore 01:29, un gruppo di extracomunitari, dopo scesi dal Bus ( Firenze Pontassieve ), si dirigono verso il muro che divide piazza della stazione, e la stazione della Polizia Ferroviaria. Una volta giunti al muro, attaccano tutte le biciclette parcheggiate lato muro, e le danneggiano, stroncando lucchetti, e rompendo ogni singola bicicletta, l'asciandole poi a terra, dopo detti danni, il gruppetto si dirige verso il Bar Ruggini correndo.
Non è la prima volta che accade, precedentemente altri fatti vandalici sono accaduti in questa area, sopratutto nel parcheggio non pagamento ( lato destro della stazione ), difatti molti Scooter nei mesi precedenti hanno avuto danni notevoli, tra questi Scooter, anche il mio ha avuto danni notevoli, difatti per la riparazione del mio Scooter, ho speso euro 250,00.
Va ricordato che, l'area di sosta non a pagamento della stazione, è prima di illuminazione pubblica, difatti in larga parte di detta sosta, rimane al buio, pertanto resta facile per i vandali, o per i ladri commettere dei reati senza essere visti.
Torniamo al caso di questa notte, tutte le sere alle ore 01:30 circa, l'autobus proveniente da Firenze, riporta a Pontassieve un numero di persone a Pontassieve, le quali dapprima disturbano la quiete, poi danneggiano le bici, gli Scooter, e le auto in sosta, senza essere disturbati.
La soluzione è quella di rimandare a casa detti extracomunitari, ovvero tutti coloro che hanno una condotta inaccettabile alla nostra società; Detto rimpatrio deve essere senza ritorno, e qui è lo stato che lo deve garantire. Forse con appostamenti da parte delle forze dell'ordine in quest'area, prenderebbero i responsabili; Tra l'altro il Comune di Pontassieve non ha provveduto mai ad illuminare detto parcheggio.
E' inaccettabile detti fatti!!
Ci sono persone nei Comuni Italiani che, inoltrano falsità ai T.M, e questo per allontanare i minori dalle loro famiglie, per poi impedire a quest'ultime di incontrare i proprio figlio, e qui è vergognoso. Ci sono nei Comuni Italiani dei lardi, teppisti, e dei delinquenti, anche in questo frangente, è inaccettabile, oltre a tutto ciò, ci hanno portato altri delinquenti, teppisti, e ladri, di cui extracomunitari, i quali ricevono soldi, vitto e alloggio, nonostante ciò, rubano, spaccano, uccidono, e spacciano, per non dire anche che, danno fastidio alle persone con richieste di denaro, di cui in larga parte detti extracomunitari seguono dette persone può di ottenere soldi dalle loro vittime!.
C.D

Nessun commento:

Posta un commento