mercoledì 30 agosto 2017

UN PADRE SEPARATO CHIEDE: DOPO ANNI DI DISOCCUPAZIONE, HO TROVATO UN LAVORO, LA MIA EX MOGLIE, LA QUALE E' STRUMENTALIZZATA, MI CHIEDE GLI ARRETRATI!!, LI' DEVO PAGARE GLI ARRETRATI ALLA MIA EX MOGLIE??



E' accaduto ieri difronte alla stazione ferroviaria di Pontassieve, ad un altro padre, il quale anch'esso vittima del sistema, ovvero questo padre non riesce ad incontrare il proprio figlio, in quanto che l'ex coniuge continua a chiedere alla Assistente Sociale ( la quale la segue ) di non attivare gli incontri.
Ancora una volta c'è di mezzo la madre, la quale si accanisce sul l'ex marito per vendicarsi di qualcosa che quest'ultimo avrebbe fatto!, in realtà è una scusante per impedire all'ex marito di avere dei rapporti con il proprio figlio, come sempre anche questa madre, si fa aiutare da una Assistente Sociale.
Quest'Uomo mi ha raccontato la propria storia, la quale è simile a tante storie di tanti padri separati, la stessa storia che mi è accaduta a me.
Questo padre mi ha chiesto, se era obbligato a dare gli arretrati alla ex coniuge??, in risposta, mi sono attivato, la mia risposta è la seguente; 
NO!......., non 6 obbligato a dare gli arretrati alla tua ex coniuge, in quanto che,  in nessun caso è possibile richiedere gli arretrati, relativi a periodi lavorati in un'altra impresa, al nuovo datore di lavoro. 
Ritenuto che hai trovato un'altro lavoro dopo anni di disoccupazione, quest'ultimo non è obbligato a pagare gli arretrati alla tua ex coniuge. Tra l'altro al termine dei 5 anni, la tua ex coniuge non può richiedere più gli arretrati, ti coniglio di divorziare quanto prima!.
Se hai qualche dubbio, sai ove cercarmi..
Ciani Davide

Nessun commento:

Posta un commento