giovedì 12 maggio 2016

PONTASSIEVE!!!!

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!



Messaggio importante per i genitori che hanno subito ingiustizie dagli operatori dei servizi sociali di Pontassieve ed intorni.

* Per i Minori ed allontanamenti facili in questa zona, Sabato 28 Maggio 2016 dalle ore 10.30 alle ore 15.00, si terrà un incontro presso l'agriturismo di Fattoria Lavacchio - Via di Grignano 38, Pontassieve ( Fi ), con i Deputati On. Massimo Artini ed On. Marco Baldassarre, con svariati genitori che hanno subito "Stalikng  dalle assistenti sociali del Territorio della Val Di Sieve, i quali sono associati.

* Storie di affido minorile: problematiche, errori, ma sopratutto incompetenze. In questi ultimi anni si sente spesso parlare del tema degli " allontanamenti facili", dei bambini e delle loro famiglie. Fino a non molto tempo fa queste notizie venivano liquidate con superficialità, ovvero non venivano considerate da chi di dovere, anche gli stessi Tribunali per i Minorenni, hanno per anni ed anni non ascoltato i genitori, e quando lo facevano, ascoltavano solo la madre del Minore, Discriminando l'altro genitore, indotti dai servizi sociali, per anni hanno agito non per l'interesse del Minore stesso!, ma per distruggere l'altro genitore, il quale secondo gli operatori era un genitore scomodo, e quindi comunque va eliminato!!, dipingendolo come persona sporca, bisognosa di cure farmacologiche, e in molti casi, incapace di gestire le esigenze dei propri figli/e, questo sistema è del tutto inaccettabile!!.

* Si pensava che un bambino era stato tolto alla famiglia per qualche motivo grave, oppure ci doveva essere una motivazione a tale allontanamento, ma in realtà più del 70% dei Minorenni allontanati dalle proprie famiglie, non hanno alcuna motivazione a tale allontanamento, si tratta di ben altro che l'art.403 c.c. , come fanno credere ai tribunali per i Minorenni, questo ben altro è il denaro che per ogni Minore prendono ogni giorno.
* Ci sono degli assistenti sociali e dei professionisti: che purtroppo abusano della loro professione , fin quando non vengono querelati dai genitori, i quali stanchi di subire atti persecutori.

* Allora com'è possibile che in Italia ci sono attualmente 20.000 mila Minori allontanati con tanta leggerezza??, ma sopratutto le nostre querele contro la mala << Giustizia >>, dove sono andate a finire??.
* In questi anni sta emergendo buona parte del problema e, purtroppo, anche le sue ramificazioni ed implicazioni.

* E' per questo che nella giornata del 28 Maggio 2016 presso la Fattoria Lavacchio, si terrà un incontro con gli Onorevoli, proprio per risolvere il nostro problema, ovvero il problema di tutti i genitori che hanno subito svariati tipi di "Stalking", al fine che altri Atti Persecutori abbiamo sfogo nei nostri ed vostri confronti .
Proteggi tuo figlio da queste ingiustizie, non lo l'asciare in mano a questi delinquenti autorizzati, vieni anche tu il 28 Maggio 2016, presso la Fattoria Lavacchio dalle 10.30 alle 15.00.

* Per informazioni, scrivere a davideciani67@gmail.com.
Se anche tu 6 colpito come noi da questi Atti Persecutori, chiamami, e protrai raccontarci al tua storia il 28 Maggio 2016.

Davide Ciani.


Nessun commento:

Posta un commento