lunedì 30 maggio 2016

CASO PROFUGHI IN ITALIA!!.


Numerosi sono gli sbarchi in Sicilia di Profughi dell'Africa, altri in arrivo!!.
Governo Renzi!, dichiara che queste persone le dobbiamo aiutare, dandogli un tetto, da mangiare, e un lavoro, dimenticandosi che l'Italia si sta impoverendo a causa della crisi causata dai Governi precedenti. Senza dare la priorità a migliaia di persone Italiane, le quali hanno perso tutto, di cui molte vivono ammassate in svariati locali. Solo a Pontassieve!, decine di famiglie sono costrette a vivere in delle abitazioni assieme ad altre famiglie, solo a Pontassieve!!, ci sono attualmente più di 200 famiglie senza un tetto!, le quali da anni attendono un alloggio da Comune, il quale non può garantire perché mancano i fondi, fondi tagliati dal Governo, nonostante ciò i soldi per i Profughi si trovano sempre!.
E' vero che il Governo prende in giro gli Italiani, ma è altrettanto vero che il Governo deve pensare prima al suo Popolo, poi agli extracomunitari, questo se vogliamo aiutare gli altri, perché non si può aiutare gli altri, senza avere la forza dei cittadini.
Renzi!, forse è meglio che tu aiuti  prima i tuoi connazionali. La mia domanda è questa, la quale se la chiedono in molti: 
" I soldi per aiutare queste persone lì trovate!, i soldi per aiutare le famiglie Italiane NO!. Difatti quando una famiglia ha dei veri problemi, anche di carattere economico, la << Giustizia >> allontana subito i bambini a queste famiglie, tutto per mantenere in piedi quelle strutture che sin'ora si sono rilevate non idonee, ovvero che maltrattano i nostri figli affidati!!!.
Il Governo sin'ora ha solo pensato ad aumentare le Tasse, ha solo pensato di sequestrare i Minori alle loro famiglie!, Ha solo pensato ad avere vitalizi, ha solo pensato ai problemi degli altri, difatti è più importante aiutare i Profughi che gli Italiani, è più necessario aiutare gli Extracomunitari, che riportare a casa i due fucilieri in India, la quale ancora non ha deciso la sorte, e già si parla si sequestro di persona, ma a quanto sembra non gli importa al Governo tutto questo, l'importante è RIEMPIRE L'ITALIA DI EXTRACOMUNITARI,  perché queste persone faranno ripartire l'Italia. Renzi!, di subito le cose come stanno!, se noi Italiani dobbiamo andarcene dal nostro Paese per da posto a queste persone, noi lo faremo, vorrà dire che noi andremo in Africa!!, e se gli Africani vengono aiutati da noi Italiani, noi Italiani saremo aiutati da Governo Africano!!, l'unica differenza è che a noi ci danno una baracca nella Savana!, tra Leoni ed Elefanti!, mentre questi Profughi gli verrà dato la nostra casa, la stessa casa che da anni noi attendiamo dai Comuni, i quali non hanno fondi per restaurare le abitazioni, ma tanto i Profughi sono abituati ad non avere il benessere.
Ti chiediamo una cosa, vai a casa che è meglio, che già sentire i tuoi stamattina a mattino 5, mi è preso un mal di stomaco che non ti dico.
Grazie!
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento