giovedì 26 maggio 2016

ASSISTENTE SOCIALE MARIA ELEONORA ARNO'
- ANCORA AL SUO POSTO! IL DEMONE CONTINUA AD DISTRUGGERE ALTRI PADRI, E GLI IMPEDISCE DI INCONTRARE I PROPRI FIGLI.


Poche ore fa, sono venuto a conoscenza, che il Demone Arno', cosi molti lo hanno sopra nominato, rimane al suo posto.
La Commissione interna del Comune di Pontassieve, ha deciso che l'assistente sociale Maria Eleonora Arno', nonostante le svariate denunce a suo carico, e i numerosi danni, Arno' resta ancora come assistente Sociale di Pontassieve!, questa permanenza farà in modo che l'assistente Sociale Maria Eleonora Arno', compia altri reati, ma sopratutto continui a danneggiare altri padri della zona.
- Il 19 Maggio numerose assistenti Sociali, sono state richiamate dal Consiglio dell'Ordine degli assistenti Sociali, ma sembra che nulla abbia cambiato le cose. all'appello mancano ancora tre Processi nei loro confronti, ma sopratutto l'intervento dei Deputati, i quali il 28 Maggio saranno presenti alla Fattoria " Lavacchio" di Pontassieve, nell'occasione si spera che siano presenti numerose famiglie coinvolte con il medesimo Servizio Sociale, perché in questa giornata, si dirà "Basta!" a tali violenze psicologiche, ma sopratutto "Basta!", a mantenere in piedi determinate persone del Comune, le quali non servono a far camminare il nostro paese, le persone che non saranno presenti, dimostreranno che le cose come stando andando in Pontassieve gli vanno bene.
Per tutti coloro che vorranno essere presenti, verrà consegnato il Volantino d'invito, sufficiente contattare e-mail davideciani67@gmail.com.
In riferimento alla Arno', non credo che resterà allungo in questo Comune, anche perché oramai è fritta, nel senso che tutti i suoi concreti danni sono stati messi alla luce del Sole.
Non si può coprirla con delle coperte bruciate da per tutto!, stroppi buchi si vedono, quindi la coperta va sostituita con una nuova, e quella coperta bruciata e Arno'.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento