giovedì 14 aprile 2016

PONTASSIEVE!!!!

 - ESPOSTO PRESENTATO AL CONSIGLIO DELL' ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI A ROMA, E POI TRASMESSO A FIRENZE, PER POI ANDARE.......



Come annunciato precedentemente!, lo scrivente dopo aver presentato 10 Esposti alla Procura della Repubblica, nei confronti degli Assistenti sociali di Pontassieve, invia anche un Esposto al Consiglio  dell'Ordine degli Assistenti sociali a Roma, di cui poi viene trasmesso a Firenze, per poi andare in Reggio Emilia per applicare le norme vigenti.
- Ma ancora lo scrivente non ha finito con questa Assistente sociale "Arno' ", lo scrivente avrà finito tra 9 ANNI!!, .
Ma se questa Assistente sociale di Pontassieve ( Arno' ), era andata a pesca!, invece di attivare la sua mania di persecuzione, non  aveva fatto meglio??, questa mania di persecuzione l'avuta perché nessuno prima dello scrivente ha avuto le palle di denunciarla!!, molti patri che sono nello stesso problema dello scrivente raccontano che non avevano soldi per una causa civile, ovvero ottenere i danni, si sono limitati solo ad avere i loro diritti!, ecco perché queste Assistenti continuano ad esercitare la loro professione in questo modo, ovvero ( Atti Persecutori ), che poi alla fine è un vero e proprio " Stalking ", ma completo!!, con tutti i suoi contenuti. Fino a quanto non hanno trovato lo scrivente, il quale un po alla volta gli rende quello che in 14 anni ha avuto da questa Assistente Sociale "Arno' ".
Lo scrivente vuole!, il suo posto di lavoro, il quale gli è stato sottratto da questa mania di persecuzione. Vuole! i suoi Diritti di padre, anch'essi sottratti per Discriminazione Genitoriale!. Vuole riprendere il rapporto con la terza figlia, la quale non vede da più di due anni, come hanno fatto con le altre due, che oggi sono maggiorenni. Vuole! riportare a casa l'ultima figlia, per non perdere anche questa per colpa di questa "Arno' ", la quale vede gli Uomini come gli Scarafaggi da pestare a basta!.
- Fino a quando non avrà ottenuto tutto questo sottolineato, andrà avanti come in foto!!.
GUARDATE ADESSO LA FOTO ALLEGATA!!

Nessun commento:

Posta un commento