martedì 5 aprile 2016

ARRIVANO LE PRIME 66 PAGINE DEGLI ATTI DEL PROCESSO A C.D DI PONTASSIEVE!..

Sono arrivate ieri pomeriggio le prime 66 pagine degli atti del Processo, tra le quali ci sono molte scuse da parte delle Assistenti sociali di Pontassieve, tra molte righe scritte, è stato riscontrato in larga parte uno scarica barile da parte delle stesse Assistenti sociali, le quali credono di uscire da questa morsa, raccontando fatti non veritieri, ma il Giudice sta a quanto essi hanno scritto nelle relazioni, cosi rinvia l'Udienza ad un'altra data.
Numerose sono state le domandate dal P.M e dal Giudice nei confronti delle Assistenti sociali, ma le stesse ripetevano la stessa filastrocca, la quale è di molti anni fa, di cui il Giudice già conosce.
Niente da fare, e cosi verranno approfondite le loro relazioni, le quali non tornano su quanto hanno dichiarato in Aula. Come mai succede sempre questo?, semplice perché quando le Assistenti sociali si trovano in un guaio da loro causato, subito cercano il Sapone "Sole".
C'è di fatto!, che nessuno gli potrà togliere il dovere al risarcimento richiesto dagli Avv. del sig C.D, di cui manca veramente poco, dopo si che si grattano come le scimmie dal nervoso, forse questa condanna gli servirà??, NO!, perché fanno come il lupo, perde il pelo ma non il vizio, preferiscono rimanere senza alcun pelo, che perdere quel viziaccio di distruggere l'immagine dei Padri!!, insegnano questo alla scuola, si vede che ancora la scuola non da alcun insegnamento nel rispettare il prossimo!!!.
Si credono padroni del mondo solo perché hanno una laurea o un diploma eppoi commentano i Ministri, i quali dicono che non hanno alcun titolo di studio, Assistenti sociali!! guardatevi dentro prima di commentare gli altri, ma sopratutto portate rispetto se volete che gli altri facciano lo stesso..
D.C

Nessun commento:

Posta un commento