giovedì 7 aprile 2016

OGNI ANNO, LA CORTE EUROPEA DI STRASBURGO, RICEVE PIU' DI 30.000 NUOVI RICORSI, MOLTI DI ESSI PROVENGONO DALL'ITALIA!!, 15 MILA EURO DI DANNI MORALI, VENGONO RISARCITI ALLE VITTIME DEL SISTEMA DEL SERVIZIO SOCIALE ITALIANO, IL QUALE  NON HA MAI FUNZIONATO, SE.......


"Secondo la statistica della Corte Europea di Strasburgo, ogni anno riceve più di 30.000 nuovi ricorsi, di cui 21.000 provengono dall'Italia, la quale versa in pessime condizioni, nel lato sopratutto servizio sociale, il quale allontana più Minorenni degli altri paesi dalle loro famiglie d'origine, tali servizi sociali oltre a danneggiare di solito il Padre, danneggiano l'intera Italia, visto che per oggi Padre che si rivolge alla Corte Europea di Strasburgo, e richiede di attivare gli incontri con il proprio figlio/a, riceve dalla stessa quanto ha chiesto, e i danni morali che sono sempre sui 15 mila euro che l'Italia deve pagare a questi genitori danneggiati, se sommiamo i 30.000 mila nuovi ricorsi, di cui 21000 mila sono Italiani, calcolando che solo 10.000 mila ricorsi vengono portati in senza e vengono risarciti oltre ad rivedere il proprio figlio/a, Bé!, possiamo dire che l'Italia deve pagare 150000000 mila euro.
Questo è quanto dice la Corte Europea di Strasburgo. l'Italia deve pagare 15 mila euro ad ogni genitore danneggiato da queste Assistenti sociali, che secondo la loro Religione, il Minore deve stare nelle Case Famiglie, cosi le stesse possono continuare ad rimanere aperte, non gli frega se l'Italia deve pagare i loro danni, perché???, perché non sono soldi sua, ovvero non devono tirare fuori i soldi loro, ecco perché continuano a fare battaglia ai genitori.
NB: il documento dove ho trovato questa statistica lo qui davanti a me, essendoci nomi e cognomi dei danneggiati da queste Assistenti sociali, non posso mostrarvelo, tra'altro ci sono altre cose che fanno capire chi sono queste persone, quindi non posso pubblicalo.
Quello che vi posso dire a proposito di questi fatti criminosi e vergognosi, è che su quello che mi riguarda personalmente, è che almeno io riceverò i miei danni direttamente dalle Assistenti sociali, e su questo ve lo confermo, che poi quando verranno condannati, mostrerò tutta la Documentazione complessiva dei danni risarciti.
* Molti mi dicono "Speriamo", lo dicono perché non mi conoscono, oppure hanno perso la fiducia, comunque cari signori io ho qui n.66 pagine della Procura della Repubblica, e per chi non mi conosce, dico loro "ho tanti difetti io!, ma quando dico una cosa, la faccio, e quando affermo che queste persone pagheranno, fidatevi, perché è cosi, chi mi conosce sa come sono fatto, è per questo che queste persone hanno cominciato ad avere paura.
Buona Notte.
Davide Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento