mercoledì 15 aprile 2015

VAL DI SIEVE!


Servizi Sociali colpiscono ancora!!

Pure i figli vengono compromessi???


Quando si dice essere cattivi.
Ho appreso adesso che due ragazze una di 24 anni l'altra di 18 anni di Pontassieve hanno denunciato il Padre, la denuncia è stata indicata da alcune amiche delle ragazze.
Manipolate come sempre da amici continuano palesemente a fare danni.
Queste due ragazze a quanto sembra hanno dei grossi problemi Psicologici ereditari, anche la loro madre ha dei disturbi di personalità non specificata, denunciano il padre con accuse mendace tratte dalle amiche, le denunce risalgano a qualche anno fa, ma solo oggi quest'uomo viene condannato ingiustamente, la condanna è la reclusione per un anno oltre ad una multa di euro 1000.
l'uomo sul suo sito ha appena dichiarato che non le vuole più come figlie, a anche aggiunto che le ha condannate alla MALEDIZIONE!!!.
E' la prima volta che sento tale frase, e a mio parere quanto gli hanno fatto lo ritiene troppo grande da odiarle a morte, penso che se queste due avessero Cuore rifletterebbero su quanto hanno fatto..
E' una vergogna quanto hanno fatto!!
Ma come dico sempre io: la cattiveria ha un prezzo!!
Sotto come sempre c'è lo zampino dei Servizi Sociali di Pontassieve che da secoli continuano a distruggere ogni famiglia come un Uragano che quando passa non lascia più niente, il paese di Pontassieve è assediato dai Servizi Sociali, negli ultimi anni trovo più notizie qui che in tutta L'italia, zitti zitti combinano guai, come si dice: quando c'è silenzio qualcuno sta tramando, e fino a quando alcune persone non se ne vanno qui i guai non finiranno..
Massimo Fibbi..

Raccolta su un profilo.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento