giovedì 9 aprile 2015

Pontassieve!



Uscito da pochi giorni Il Capitolo Finale ( CAOS  3 ).
Una storia vera..
Costo 13,00 euro..



_________________________________________________________________________________




Pontassieve!



Dalle informazioni avute quest'oggi da fonte sicura sono venuto a conoscenza che la Procura di Firenze ha certificato le Istanze presentate circa un anno fa nei confronti dei Servizi Sociali di Pontassieve e per i loro complici di cui in parte sono anche miei famigliari.
Come spesso accade i complotti emergano solo quando davanti ci sono delle povere persone indifese, questi complotti vengono fatti anche attraverso amici o famigliari come nel mio caso, per lunghi 14 anni mi hanno messo in cattiva luce disegnandomi agli occhi anche dei parenti una persona sudicia, fino all'anno scorso non avevo trovato chi mi prendeva in carico, parlo dei legali.
Oggi ho avuto la fortuna di trovarlo e ora i miei danni finalmente verranno pagati, ora si tratta solo che la Procura decida a chi affidare i carichi pendenti, a quale GIP.., oramai sono fritti, prima queste persone rovinano la gente con i loro poteri acquisiti di cui se ne approfittano molto, portandoli anche a commettere reati o al suicidio, poi lì mettono in cattiva luce agli occhi del mondo come se egli c'è l'avesse con il mondo intero, poi gli mettono contro pure i parenti e famigliari come hanno fatto con me.
Però negli ultimi mesi questi assistenti Sociali non ridono più!.. come mai??, e dopo la condanna piangeranno versando tutte le lacrime, allora si che rido io!, questo vuole dire che la legge funziona, questo vole dire che domani tornerò alla mia vita serena, questo vuole dire che essi verranno messi anche nel giornale, questo vuole dire che i 5 minori al giorno in questa zona finiranno e cosi scenderanno a 3 minori al giorno o forse meno, di certo molto cambierà.
Questa foto spiega benissimo cosa accade oggi nel nostro paese.
Davide Ciani




Nessun commento:

Posta un commento