mercoledì 12 novembre 2014

Pontassieve!!


Caso allarmante!!

Mi chiamo Davide Ciani, e molti oramai mi conoscono, voglio comunicare al mondo oltre a sapere la mia storia, che ancora oggi non mi hanno dato l'alloggio, neanche si sono fatti vivi e neanche si sono sentiti!
qui sotto troverete la mia domanda di alloggio dove è stata confermata, per non darmi la casa i servizi sociali di questo Comune nel 2013 hanno messo in piedi accuse a mio carico che non stanno ne in celo ne in terra, portandomi via le bambine cosi l'alloggio per quattro non me lo danno più, bella scusa vero?, ottimo sistema per dire no alla casa, ok allora per due, io e mia madre
no, neanche per due, l'unica risposta che ho avuto in questi due anni è questa.
lei non si può presentare all'ultimo momento, bisogna che prima faccia la domanda se l'accettano ok, altrimenti no, questa risposta lo avuta dal dirigente Lombardi Leonardo il 05/05/14, dopo che ho avuto lo sfratto, nella domanda era stata allegata anche lo sfratto, per me è una loro presa per il culo..
sta di fatto che ancora non ho un tetto, mi hanno abbandonato, non mi scrivono neanche, e se vado a cercarli non si fanno trovare, io ho bisogno di un aiuto, c'è qualcuno che mi aiuti ad sbloccare questa domanda o a farmi avere la casa come nei miei diritti??
a me la casa non me l'anno data, c'è qualcuno che mi aiuta??
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento