venerdì 14 febbraio 2014

Pontassieve..14.02.14..

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!..

Per molti non è cosi, essendo single, e a volte per scelta obbligata...
Io come tanti genitori, ogni giorno penso alle mie figlie più piccole, allontanate come oggetti, perché queste istituzioni non hanno mai funzionato come dovrebbero fare, i nostri figli, figli del futuro, hanno diritto ad essere felici nei loro ambienti di origine, no messi dentro istituti, come detenuti, solo per usarli per maltrattamenti, e per i soldi, e poi agli occhi dei Tribunali per i Minorenni, scrivono che stanno bene, e le Autorità dei Minori, non si preoccupa a fatto come stanno veramente i Minori da loro Protetti.
Provate ad immaginare di avere una moglie malata di anoressia nervosa, disturbo di personalità.
Ho provate ad immaginare di avere vostro marito, con disturbi di personalità, e doppia personalità,  entrambe le immaginazioni, portano a perdere per sempre i vostri figli, dopo che siete andati a chiedere aiuto ai Servizi Sociali, ora torniamo alla realtà, vi farebbe piacere questo??
Vi farebbe piacere sapere che vi hanno abbandonato??
Vi farebbe piacere sentire che vostro figlio/a, viene maltrattata dagli Educatori, ho dalle Suore??.
Vi farebbe piacere che vi dicono che non rivedete mai più i vostri figli/a??.
Io mi sto battendo proprio per questo, sono stanco di essere trattato cosi da queste Istituzioni, e da quando ho anche le prove di quanto sopra ho citato, beh ora vado convinto, convinto di dare la felicità ai miei figli..
E' l'ora di visionare caso per caso, e non fare ancora tutta l'erba un fascio..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento