lunedì 10 febbraio 2014

Pontassieve:


Guardate questa lettera, indirizzata a me,  dal 1999, alla fine del 2010, i Servizi Sociali di Pontassieve, non mi hanno mai convocato, io essendo residente a Dicomano, ho più volte richiesto per scritto di essere convocato, perché le mie due prime figlie, erano state affidate ai miei genitori, dopo il primo tentato suicidio della mia moglie, oggi ex moglie, per tutti questi anni non ho potuto neppure parlare con un Giudice, nonostante i miei ricorsi, e alla fine mi scrivano di essere convocato, dopo 14 anni, circa, stanco mi rifiuto.
Guardate cosa ha avuto coraggio di scrivermi!!.
Ditemi voi, se le mie figlie gli interessa le sue lettere???
( E questo potrebbe essere utile anche per le sue figlie, che erediteranno le nostre lettere..).
Non è una bella Eredità?...
Certo è una bella incompetenza..
 
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento