venerdì 31 gennaio 2025
Se la Cassazione ha detto che i paesi sicuri lì decide il governo, perché i giudici fanno come cazzo gli pare non convalidando il trattenimento in Albania?. Quindi la Cassazione dice che il riconoscimento dei paesi sicuri spetta al governo, il governo i paesi sicuri lì ha riconosciuti, poi i fasci di sinistra con arbitria decidono di fare entrare i clandestini in Italia come se l'Italia appartenesse in qualche modo ai giudici comunisti, si perché nella corte d'appello c'erano i giudici comunisti a decidere di non convalidare i clandestini e quindi riportarli in Italia boicottano nuovamente il governo Meloni. Poi il centro sinistra, in particolare PD, sinistra e i 5 stelle scimmiettano come se contassero qualcosa. 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🙈🙈🙈🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵. Eccola la sinistra
La sinistra tramite i propri giornalisti del cazzo sta diffondendo falsamente che chi non ha versato i contributi non avrà la soia e quando andrà in pensione.Tuo falso perché tutti hanno diritto a un minimo sostegno economico. Ovviamente la sinistra è una autorità di regime Nazista di stampo terrorista,se no non si chiamerebbero Brigate Rosse.
QUESTO E' L'UOMO DI SINISTRA CHE VUOLE LA CONDANNA DELLA MELONI PER PECULATO QUANDO ALL'EPOCA QUESTO TIZIO VOLEVA USARE I VOLI DI STATO. IL BELLO E' CHE IIL CENTRO SINISTRA E' COSI INTELLIGENTE DA NON CAPIRE NEANCHE QUESTO. MA POI SI PUO' APPOGGIARE UN SOGGETTO CHE HA DIFESO CHI SCIOGLIEVA I BAMBINI NELL'ACITO? SOLO LA SINISTRA LO APPOGGIA.
NON SOLO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, E LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, MA ANCHE LA RESPONSABILITA' PIENA AI GIUDICI QUANDO SBAGLIANO 1) DEVONO RISARCIRE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO. 2) CNCELLAZIONE ALL'ALBUN DEI MGISTRATI, OVVERO SMETTONO DI FARE I GIUDICI. 3) CARCERE FINO A 20 ANNI. FATTO TUTTO CIO', VEDRETE COME ANCHE LA SCHLEIN ABBASSA LE PENNE. BONELLI POI LE SIGILLA LE PENNE.
L'ITALIA NEL 2060
C'E' UN DISEGNO BEN PRECISO FATTO DA SOROS E L SINISTRA UBBIDISCE..., ED E' QUELLO CHE TRASFERIRE L'AFRICA NELL'OCCIDENTE PER AVERE TANTI SCHIAVI, AL TEMPO STESSO PER RIUSCIRE A QUESTO FOLLE DISEGNO CRIMINOSO FANNO LO STERMINIO DEGLI EUROPEI CRISTIANI TRAMITE I MUSSULMANI PER NON AVERE LA COLPA.
ECCO COME SARA' L'ITALIA NEL 2060..
ORA ANCHE MALTA FA COME TRUMP, OVVERO, BASTA CON I CLANDESTINI, E QUINDI HA INIZIATO A RIMPATRIARE I CLANDESTINI E I MIGRANTI CHE HANNO COMMESSO DEI REATI. SOLO IN ITALIA NON SI PUO' GARANTIRE LA SICUREZZA RIMPATRIANDO I CRIMINALI E I CLANDESTINI. NON SERVE PIU' AGENTI PERCHE' CI COSTANO E BASTA, SERVE MENO CRIMINALI, E GRAZIE AI MERDAIOLI DI SINISTRA GLI ITALIANI VENGONO AGGREDITI SENZA MOTIVI DAI BASTARDI MUSSULMANI CHE NON VOGLIONO RISPETTARE IL NOSTRO PAESE..
giovedì 30 gennaio 2025
I cazzari di sinistra parlano sempre di immigrati che ci pagano le pensioni e delle badanti immigrati, ma mai dice che il numero degli Italiani che non vuole più immigrati come badanti cresce ogni anno. E lo sapete perché? Perché le badanti e chi pulisce le case degli italiani che sono sempre stranieri " rubano ", è si, è proprio così, solo nella zona Val di Sieve e Valdarno l'anno scorso ci sono stati svariati furti nelle abitazioni degli anziani da parte delle badanti e collaboratori domestici Rom, e mussulmani. E proprio per questo che non vogliono più stranieri.
Sentite questa storia che anche qui il centro sinistra la sta facendo passare come forma di razzismo. Un tunisino sfratto perché non pagava l'affitto si rivolge ai servizi sociali del territorio che anch'essi del PD e di sinistra, per avere una casa popolare, così il tunisino fa domanda per la casa popolare. Ma detta domanda il tunisino la fa in ritardo e quindi non viene accolta, e così la casa popolare non gli viene data. A questo punto con con la solita prepotenza mussulmana fa ricorso al Tar per averla a tutti costi invece di ripresentare domanda con il nuovo bando come tutti i cittadini italiani fanno. Ma il Tar gli boccia il ricorso, a questo punto il tunisino prende un avvocato ma neanche così vince la causa, perché non solo ha presentato la domanda in ritardo, ma dai controlli è emerso che il tunisino ha dei beni immobili in Tunisia. Finisce qui questa storia? No!, perché il tunisino dopo aver perso le cause è tornato in Tunisia, per poi ritornare in Italia per avere la casa popolare, ma col il cazzo poi l'ha avuta. Cosi il tunisino decide di sposare una accogliona con figli per prendersi poi la casa della fessa sinistroide accogliona. Finché i mussulmani trovano le Dee delle gambe aperte di sinistra fanno bene a fare così, visto e considerato che le donne di sinistra vogliono solo cazzi mussulmani, se poi sono negri i cazzi meglio ancora.
ANCHE ELODIE ATTACCA PESANTEMENTE SCHLEIN
Siamo ridotti male: Elodie stronca Schlein e scende in campo
Elly non ha il quid secondo la cantante: ai poster l’ardua sentenza
Comunque: Elly bruciata, finita: se Elodie dar Quartaccio, dalla finezza epistemologica ed estetica innata, dice, ebbè questa è ‘na sentenza, è ‘na sentenza. Come ar Colosseo. Parola di quella che “Non farò mai calendari, è roba da patriarcato maschilista tossico bianco”, poi fa un Pirelli for pirlas e “l’ho fatto come segno di protesta contro il patriarcato maschilista tossico bianco”.
Ma vediamo un attimo di glossare non glassare, cioè di capire per esegesi cosa intende Elodie tra una prova e l’altra all’Ariston (dischi se ne vendon pochini, Beyoncè all’amatriciana comincia a perder colpi e quando si comincia a perder colpi si torna sempre in Riviera), fulminando la segretaria per allegria (della Meloni) Schlein in quanto non carismatica, “e si nun c’hai er carisma è inutile, nun vai da nessuna parte”. Also sprach Elodie (traduciamo dal romanesco quartaro all’italiano per comodità del lettore): “Quando le sento dire che considera il suo compito passeggero e sogna di fare la regista perde forza e credibilità”. La Pirellata qui intende una cosa molto semplice: “Lassa perde, tu non sei donna di spettacolo, io sì. Io so’ n’artista, tu nun sei gnente”, insomma una prospettiva precipuamente egoriferita, personalistica, che potrebbe eventualmente sfociare in un metasignificato: a questa stregua, fateme a me segretaria, nun lo vedete che nun c’è gara a partì dar posteriore?
Elodie giustamente ci fa sapere che lei a Elly la conosce “e qualche volta ci ho pure parlato”, cioè le ha concesso udienza, ci ha sprecato qualche minuto del suo tempo tra una posa e l’altra, tra un campionamento e l’altro. Che poi, strigni strigni, tutto sto hype (pr.: aip) nun è che: sempre mezza classifica al Festival, dischetti così, qualche tormentone esotico estivo, ma come credibilità e anche come risultati, bah. A meno che per successo non si intenda andare a cantare con qualche barbone di trapper filastrocche su come squartare le donne in nome della lotta contro i femminicidi operati dal patriarcato bianco tossico.
Ma questo alla fine non è così deponente, la faccenda davvero decisiva sono due, la prima: Elodie decide i vertici della sinistra ed Elly non può continuare a stare dove sta, nun c’ha er carisma, voi mette Gentiloni o Prodi che stanno lavorando per lei, nel senso di farla fuori (e qui si potrebbero scomodare scenari dietrologici degni der Politburo, più “buro” che poli); secondo poi, Schlein a Sanremo non ci andrà mai, ha il veto di Elodie. Sanremo come allegoria dello spettacolo, per dire che di spettacolo ne ha già dato abbastanza da politica, ai gay pride, in Parlamento, e allora se lo scordi Elly di avere un futuro con Marinelli. Nun regge, non ha le carte, te lo dice lei che se ne intende e ormai pretende di interpretare, di indirizzare “’a gosce” italico romana.
Non sarà una tragedia sul piano finanziario, perché Schlein, una che paga chi le aggiusta i colori dei vestiti 300 euro all’ora, non ha urgenze, non ha mai lavorato, è nata ricca, ha 3 passaporti, ha svolto le mansioni di factotum per Obama ai tempi della campagna elettorale (e poi è stata misteriosamente proiettata a capo della sinistra italiana con la scusa di un branco di disadattati chiamati sardine: poi uno dice che diventa complottaro…), nun è questo er probblema, er probblema, sòrbole, è che una così si annoia, fa cose, vede gente, pretende di passare dalla politica alla regia ad estro, perché si sente, per “provare nuove sfide”. E invece Elodie dar Quartaccio, vita dura, spigoli tosti, ha detto no. La “donna di sinistra”, qualsiasi cosa intenda, ma meglio non approfondire con la politologia for dummies, ha messo il veto.
Ma, a parte tutto questo, dati causa e pretesto, lo sapete qual è la vera perdita, definitiva, per tutti? Che Elodie parla ex cathedra pirellica; e dice: Elly non ha il carisma. Il carisma delle natiche. Ergo, non vedremo mai, ma mai un calendario di Schlein e neppure, temiamo, uno dell’amichettona Chiara Valerio. Una lacuna imperdonabile per la sinistra estetica ed etica, una discriminazione inaccettabile. Spiace che serpeggi da sinistra a sinistra, ma d’altra parte succede sempre così, c’è sempre una sinistra più democratica e fluida che ti fa secco. È la storia di tutti i Politburi poco poli e molto buri. Insomma Elly non ha il quid. Nun c’ha er carisma, ovvero er fisico. Se lo diciamo noi siamo maschibianchitossicimuskiatipatriarcati, se lo dice la “donna de sinistra” è ‘na considerazzione politologgica. E se fosse che Elodie sta pensando anche lei a nuove sfide e si candida a una candidatura con il segretario che verrà? Ai poster l’ardua sentenza.
Max Del Papa, 23 gennaio 2025
GLI IMMIGRANTI MUSSULMANI PROTETTI DAL CENTRO SINISTRA SONO COSI IGNORANTI AL TAL PUNTO CHE NON SANNO NEANCHE COS'E' IL 30% E 8% DEGLI IMMIGRATI SONO CRIMINALI. DETTI IMMIGRATI SONO SOLO BRAVI A PRENDERE PER IL CULO E ALLE VIOLENZE. SAREBBERO QUESTI GLI IMMIGRATI DEL CENTRO SINISTRA CHE CIDARANNO UNO STILE DI VITA CAVERNICORA DOVE ALL'EPOCA NON CAPIVANO UN CAZZO.
Francesco Bei di Repubblica scrive: " Che cosa si nasconde l'eccesso di reazione " Riferendosi alla Meloni sul caso del libico arrestato e rimpatriato. La Meloni non nasconde nulla di quello che la gran parte delle persone conosco. Chiediamo invece anche al giornale la repubblica come mai quando si tratta di un criminale mussulmano la magistratura non convalida mai l'arresto?
mercoledì 29 gennaio 2025
Trump sta rimpatriando centinaia di clandestini al giorno per ogni paese di provenienza. Sembra l'Italia vero? Uguale, certo con una sinistra e un PD non possiamo di certo garantire la sicurezza nonostante il desiderio. Solo il fatto come ragionano fanno girare i coglioni. Ora capite perché molti italiani si tolgono dai coglioni? Perché in Italia con c'è futuro, perché detti soggetti hanno distrutto tutto. Perché la sinistra e il PD vogliono solo i mussulmani? Per i voti ecco perché, poi gli importa un cazzo una sega nulla dei mussulmani, difatti lì buttano per strada dove c'è la povera gente. Provate a chiedere a Magi, a Benelli, Boldrini, Fratoianni, ecc se hanno i migranti sotto casa.
I decessi negli ultimi 1 anni sono tra i 68 in su. Difatti se guardate i manifesti dei morti sono di età 68, 74, 77, 81, 86, 89, ecc. di anni. Con l'aumento della età pensionabile pochi riescono a godersi la pensione almeno per i 10 anni confronto i 42 anni di contributi. Nonostante che ci siamo la gran parte dei pensionati che riescono a godersi la pensione per 10 anni confronto ai 42 anni versati, continuano ad aumentare l'età pensionabile per far lavorare gli anziani fino al raggiungimento della morte cosi la pensione col cazzo la prendono, però hanno pagato i contributi. Qui dove abito ogni giorno tre o quattro anziani muoio, e in larga parte non arrivano ai 90 anni. Quindi in pensione a 70 anni così ti godi 15 anni di pensione forse, poi crepi, e l'INPS ha guadagnato 26 anni di contributi, se poi vai in pensione a 70 anni, e quindi devi lavorare tutto rotto per per pagare le pensioni ai migranti, perché per tutti i soldi non ci sono, ti godi 15 anni di pensione poi ciao. Questo è il sistema di caccolino inventato dalla sinistra che ti fa lavorare una vita per darti un centesimino.
Schizofrenia: ci sono tutti gli elementi palesi in molti soggetti di sinistra e nel pd, qualcosa anche nei 5 stelle. Ovviamente detto distrurbo collima perettamente con il buonismo che un'altra malattia che ha colpito i piddini e i sinistrati.
La schizofrenia è un disturbo mentale caratterizzato da perdita del contatto con la realtà (psicosi), allucinazioni (solitamente di tipo uditivo), forte attaccamento a false convinzioni (deliri), pensiero e comportamento anomalo, ridotte manifestazioni emotive, riduzione della motivazione, declino delle funzioni ...
Vedere i criminali islamici sono una risorsa è un altro caso di schizofrenia.
I MEDICI MILITARI NON POSSONO VISITARE I MIGRANTI IN ALBANIA, SOLO LE NOSTRE ASSOCIAZIONI LO POSSONO FARE. PERCHE' QUESTA AFFERMAZIONE? IL MOTIVO E' SEMPLICE. PERCHE' SE A VISITARE I MIGRANTI LO FANNO I MEDICI MILITARI SI SCOPRE CHE I CLANDESTINI NON SOLO SONO TUTTI ADULTI, MA ANCHE CHE NON SONO VULNERABILI E VANNO RIMPATRIATI. QUESTA NOTIZIA LA TROVATE SUL FANPAGE.
SUL CASO ALMASRI, I PIDDINI E I SINISTRATI ANCHE QUI HANNO DIMOSTRATO DI NON CAPIRE UN CAZZO.
1) SE ALMASRI FOSSE TRATTENUTO IN CARCERE, I NOSTRI CONNAZIONALI IN LIBIA SAREBBERO SEQUESTARTI COME E' ACCADUTO ALLA GIORNALISTA CECILIA SALA, OLTRE AD AVERE IL RISCHIO DI ENTRARE IN GUERRA CON LA LIBIA, QUESTE SONO LE MOTIVAZIONI CHE HA SPINTO IL GOVERNO MELONI A RIMPATRIARE SUBITO ALMASRI.
BRANDO BENIFEI E' UNO CHE DICE DI ESSERE INTELLIGENTE MA QUANDO NON RIESCE A CAPIRE IL MOTIVO DEL RIMPATRIO DI ALMASRI DIMOSTRA UNA ASSENZA DI INTELLIGENZA.
2) ALMASRI HA GIRATO LIBERMENTE L'EUROPA, E LA CORTE DELL'AIA NON HA FATTO NULLA, SI E' MOSSA SOLO QUANDO ALMASRI E' ENTRATO IN ITALIA, PERCHE' PRIMA DETTA CORTE SI E' GIRATA DALL'ALTRA PARTE?
3) IL GOVERNO MELONI COSA DEVE RIFERIRE IN AULA ALL'OPPOSIZIONE?....IL GOVERNO DEVE RIFERIRE ALL'OPPOSIZIONE QUELLO CHE QUEST'ULTIMA SA DI GIA' LE MOTIVAZIONI? MOTIVAZIONI CHE TUTTI HANNO CAPITO!.
L'OPPOSIZIONE VUOLE CHE IL GOVERNO VADA IN AULA PER RIFERIRE QUELLO CHE GIA' SA PER POI DARE LA SFIDUCIA AL GOVERNO CHIEDENDO LE DIMISSIONI E IL RITORNO AL VOTO.
LO HANNO FATTO CON BERLUSCONI, CI STANNO PROVANDO CON SANTANCHE', CON DEL MASTRO, CI HANNO PROVATO CON SALVINI, ORA CON TUTTO IL GOVERNO, PERCHE' E' L'UNICO MODO PER LA SINISTRA DI RITORNARE AL GOVERNO.
IL MIO GATTO DEVE FARE UN'ALTRO INTERVENTO PER UN'ALTRO TUMORE BENIGNO. IL PRIMO TUMORE BENIGNO E' STATO TOLTO, ORA VA TOLTO IL SECONDO. IL COSTO DEL PRIMO INTERVENTO E' DI 400 EURO CIRCA PER L'OPERAZIONE, E 150 CIRCA PER GLI ESAMI, PER UN TOTALE DI 550,00 EURO + ALTRI 550,00 EURO PER IL SECONDO INTERVENTO. NON SIAMO UNA FAMIGLIA CON UN REDITTO MEDIO, SIAMO IN TRE E VIVIAMO CON UNA SOLA PENSIONE CHE E' QUELLA DI MIA MADRE CHE E' CIRCA 900 EURO. PER QUESTA RAGIONE SIAMO COSTRETTI A VENDERE LE NOSTRE COSE PER RACCOGLIERE UN PO' DI SOLDI PER GLI INTERVENTI CHE DI FATTO NON ABBIAMO INIZIATO A PAGARE IL PRIMO INTERVENTO. IL GATTO SI SALVERA' DOPO IL SECONDO INTERVENTO. GLI OGGETTI CHE HO MESSO IN VENDITA LI' TROVATE SU IL SITO " SUBITO.IT " NOME CIANI DAVIDE.
ACQUISTANDO GLI OGGETTI CHE MESSO IN VENDITA SUL DETTO SITO, CI AIUTERETE A SALVARE IL GATTO.
GRAZIE.
ECCO IL MIO MICIO CHE HA GIA' FATTO UN INTERVENTO PER IL TUMORE E IL 12 FEBBRAIO NE DEVE FARE UN'ALTRO INTERVENTO.
martedì 28 gennaio 2025
SOLDATI DELLO STATO ISLAMICO " DEPORTATI IN ITALIA DALLA SINISTRA PER DESTABILIZZARE L'ITALIA E SOTTOMETTERE GLI ITALIANI ", PER PUNIRE MEGLIO GLI ITALIANI, E QUINDI UCCIDERLI A FORZA DI COLTELLATE O CALCI E PUGNI, SUONANO AI CAMPANELLI PER FARSI APRIRE PER POI MASSACRARE DI BOTTE O UCCIDERE I RESIDENTI NEI CONDOMINI. INTANTO IL CENTRO SINISTRA CONTINUA A PENSARE AL FASCISMO, E A CHIEDERE INTERROGAZIONI ANCHE SE IL GATTO PISCIA. IN TUTTI GLI ALTRI PAESI LA SINISTRA VA MALE, MA SOLO IN ITALIA LA SINISTRA HA RAGGIUNTO IL FONDO DELE FOSSE NERE ( MERDA ).
IL CENTRO SINISTRA, NON RIESCE A VINCERE PER TORNARE, AL GOVERNO, E ALLORA SI INVENTA TUTTE LE STRONZATE DEL MONDO CHE COLLIMANO CON IL PASSATO.
NON POTENDO TORNARE AL GOVERNO, IL CENTRO SINISTRA USA I PROPRI GIUDICI COMUNISTI CORROTTI PER FAR CADERE IL GOVERNO MELONI, LO FANNO SUI CLNDESTINI TRASFERITI IN ALBANIA, LO FANNO USANDO LE FALSE DENUNCE, LO FANNO DENUNCIANDO IL PREMIER MELONI PER PECULATO E FAVOREGGIAMENTO, CHIEDENDO PURE LE DIMISSIONI DELLA MELONI, PERCHE' QUESTE BESTIE SCHIFOSE MERDOSE INFETTE, POI ANCHE VIGLIACCHI VERMI SUDICI ECC.. NON RIESCONO A DARE DELLE RISPOSTE AI CITTADINI, QUINDI NON POTENDO DARE ALCUNA RISPOSTA AGLI ITALIANI, TRANNE IL FASCISMO E IL RAZZISMO, MA CON QUESTE DUE ANTICHE FRASI NON SI MANGIA, USANO I LORO MGISTRATI E AVVOCATI PAGATI CON I " NOSTRI SOLDI " PER FAR FUORI IL GOVERNO, TIPO IL SISTEMA TALEBANO, CHE POI DI FATTO IL CENTRO SINISTRA, IN PARTICOLARE LA SINISTRA E' TALEBANA FASCISTA, RAZZISTA, NAZISTA, TAGLIA GOLA ECC..
IL CENTRO SINISTRA IN ITALIA E' IL PIU' GRANDE PARTITO MERDOSO DEL MONDO, TANTO CHE HA UNA INFEZIONE MORTALE.
CI RISIAMO... I ROSPI DELLA STREGA NERA DI SINISTR DENUNCIANO IL GOVERNO PER PECULATO E FAVOREGGIAMENTO. PECULATO NON CENTRA UNA FAVA CON ALMASRI, POI IL FAVOREGGIAMENTO DI COSA?? ANCHE QUI SARA' UN BUCO NELL'ACQUA. POI QUESTO BUCO NELL'ACQUA CHI LO PAGHERA? CHI SBAGLIA PAGA, QUINDI DETTO BUCO LO PAGHERA' LA SINISTRA, MA SICCOME SONO DEI BASTARDI IL LORO BUCO NELL'ACQUA LO PAGHEREMO NOI ITALIANI.
Il centro sinistra usa i magistrati per vincere le elezioni, però è un giochino che ha funzionato fino alla caduta di Berlusconi, dopo è stato tutto un fallimento. Ancora oggi il centro sinistra usa lo stesso giochino ma non funziona, avete visto con Salvini. Ma loro si divertono a far spendere i soldi agli italiani, e mentre aprono delle indagini vuoto, festeggiano Ora festeggiare denuncia contro la Destra senza fondamento è come prenderlo in culo senza vaselina Ma vi rendete conto che il centro sinistra più che perde e più che è contento?. E voi lo votate pure?
LA SINISTRA ( MAGI E COMPAGNI ) TORNANO IN ALBANIA PER BOICCOTTARE NUOVAMENTE IL TRATTENIMENTO DEI CLANDESTINI PER USO POLITICO E NON CETO PER MOTIVI DI SICUREZZA O ALTRO. QUESTA VOLTA I RAPPRESENTANTI DEI CENTRI SOCIALI CHE SONO BR, HANNO USATO UN'ALTRA STRATEGIA, CHE E' QUELLA DI PARLARE CON I MIGRANTI E CONVINCERLI A DIRE CHE SONO MINORENNI NON ACCOMPAGNATI FALSAMENTE, VISTO E CONSIDERATO CHE MOLTI DI LORO NESSUNO LI' CAPISCE BENE, E QUESTO E' UN GIOCHINO CHE DA SEMPRE USANO, OSSIA, FINGONO DI PARLARE CON I MIGRANTI CHE NON RIESCONO AD AVERE NESSUN DIALOGO IN QUANTO CHE LA LINGUA DI MOLTI MIGRANTI HA SVARIATI DIALETTI, QUINDI E' IMPOSSIBILE ANCHE CON UN ITERPRETE CAPIRLI, POI RACCONTARCI FALSAMENTE CHE SONO AD ESEMPIO MINORI NON ACCOMPAGNATI. ECCO SVELATO IL TRUCCO, E CON QUESTO GIOCHINO CE LO METTONO NEL CULO SENZA VASELLINA. SOLO DOPO QUALCHE ANNO SCOPRIAMO CHE ERANO ADULTI, PERCHE' QUESTO? PERCHE' I FIGLI DI TROIA HANNO INSABBIATO L'ETA' VERITIERA DEL MIGRANTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA MAGGIORE ETA'.
Invece di preoccuparsi dei problemi degli italiani, la sinistra gioca a Risiko tra i suoi giudici e avvocati. Detto gioco è diverso a quello che conosciamo, il gioco iniziato dal centro sinistra detto Risiko è un gioco dei debosciati di avanzo. Come funziona? Chiedetelo a loro visto che lo conoscono, ma soprattutto ci stanno giocando, quello che vi posso dire è che stanno giocando contro la Destra usando ogni giorno i petardi, il PD poi usa le miccette, i 5 stelle stanno usando i bastoncini luminosi umidi. il centro sinistra si sta divertendo come i bambini, sono anni che il centro sinistra ha una condotta infantile, e anche la denuncia da parte dell'avvocato di sinistra contro i governo e una condotta infantile. Ricordate che anche questa storia finirà nel nulla, ovvero ci avranno fatto spendere dei soldi per niente.
Riparte l'operazione Albania, 49 espulsi, la UE festeggia, il PD rosica, la sinistra grida al fascismo, e la Salis che fa? Non c'è nessuno che lo sa, c'è chi dice che gufa, c'è chi dice che rosica, ma molti italiani dicono sui social che è una criminale e non doveva andare al parlamento UE. Intanto l Salis dice " che è la nave della vergogna quella militare con i 49 clandestini a bordo per l'Albania. Parlare di vergogna il giorno della memoria riferendosi al trasferimento dei migranti vuol'dire solo una cosa: " non si mai capito un cazzo cosa è successo durante l'invasione tedesca " . E questo spiega la condotta dei ragazzi violenti, ossia lì hanno indottrinati come tanti servi alla violenza.
lunedì 27 gennaio 2025
Le teste di CAZZO DELLA SINISTRA dicono: " abolire la legge Bossi Fini, cambiare la legge di Berlino e così arriveranno il triplo di criminali, ossia fatto tutto ciò come vogliono le super Teste di cazzo di sinistra sbarcheranno 5 mila clandestini al giorno. Il centro sinistra è una testa di cazzo, il centro sinistra è una testa di cazzo, il centro sinistra è una testa di cazzo. Carissime teste di cazzo di sinistra, gli italiani non vogliono avere l'anello al naso per farvi contento.
domenica 26 gennaio 2025
Sul 20 di Mediaset dalle 02:30 alle 3:45 hanno dato il Football americano, interrompendo gli altri programmi televisivi senza avviso. Per mandare in onda detto gioco hanno saltato ben si 4 telefilm che erano a puntate e quindi gli spettatori sono rimasti con un pugno di mosche in mano quando non hanno potuto vedere i loro programmi preferiti che erano a puntate, e questo a fatto sì che le puntate della giornata del 27 gennaio sono andate a fanculo tutte per mandare in onda il Football in un ora che nessuno lo guarda in Europa. Almeno avvisa cazzo! Slitta i programmi?
Ora i bambini morti a Malta sono diventati tre. Certo che la sinistra è brava a usare i finti morti o i falsi profughi per il bene del proprio portafoglio, comunque secondo i giornalisti di sinistra, la ONG dopo aver raccolto il due bambini morti è andata in Italia per scaricare i finti profughi e due morti per poi tornare a malta a prendere il terzo morto che pare lo hanno dimenticato.
Il meteo regionale in toscana in questo momento dice così: 8 gradi alle ore 05:15 del mattino, vento debole, non piove, non nevica non è nuvoloso. A parte che anche questo meteo regionale da i numeri al lotto e anche all'enalotto. Non giocateli perché se li giocate vi danno di bischeri. Poi, sono le 05:19, ci sono 0-3 gradi, tira un forte vento a Firenze Sud. È nuvoloso, sopra i 500 metri nevica e sotto i 500 metri piove. È dal 1 gennaio che detto meteo dice le cazzate. Non si capisce dove prende certe informazioni, resta il fatto che nel centro Sud della toscana le cose sono opposte a quanto dicono i meteo.
Dal 15 gennaio i programmi televisivi non corrispondono nel modo più assoluto con la lista dei programmi giornaliera per ogni singolo canale. Non corrispondono gli orari, insomma se vuoi vedere un film che ti piace e sai che tra poco inizia, lo prendi nel culo perché al posto di quel film che ti piace ne fanno un'altro, come ad esempio alle 23:00 nella lista c'è scuola di polizia, invece alle 23:00.fanno vedere il Basket americano. Questo casino sta accendendo i tutti canali, pubblici e privati come la Rai, Mediaset ecc.. A quanto pare lo spumante del 31 dicembre non lo hanno digerito oppure c'è altro dietro. Possiamo almeno sapere quale programma ci sarà dopo oppure no?.
A Rimini altri schifosi bastardi mussulmani aggrediscono i militari perché non vogliono essere fermati. Tornate al vostro paese qui non vi vogliamo, portatevi dietro anche i figli di troia che vi hanno portato in Italia. I nostri nonni hanno liberato l'Italia per darci un paese libero e non per darci dei fasci mussulmani a guida sinistra.
I migranti dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno per lavoro vanno a lavorare a nero per 1 euro l'ora. Quindi te lo dimentichi detto permesso se hai commesso questi tipi di reati. Il sindacato dei criminali CGIL mantenuta con i soldi dei cittadini regolari da inculo a chi gli paga lo stipendio e tutela al 1000 x 1000 i criminali mussulmani. Poi vanno a protestare perché non gli hanno rinnovato il permesso di soggiorno. La CGIL dice pure ai giornalisti che i migranti non si possono neanche curare. Cazzate, cazzate, sia i migranti che la CGIL dicono solo cazzate. Gli unici che non si possono più curare solo gli italiani dopo aver pagato milioni di euro di tasse. Che cazzo hanno pagato gli africani? Un cazzo hanno pagato i migranti. Rubano gli italiani i migranti altro che pagano le tasse. Provate a non fare pagare le tasse per un anno agli italiani, il 13° mese lo stato italiano non ha neanche i soldi per pagare i politici. Quindi l'Italia va avanti grazie agli italiani che pagano le tasse. Ovviamente alcuni migranti contribuiscono, ma solo un minimo.
sabato 25 gennaio 2025
Il fratello di Musk va a palazzo Chigi e Bonafe' dice" io voglio sapere cosa è andato a fare Musk a Palazzo Chigi? " Lo sapete perché il centro sinistra lo vuole sapere?.. Perché poi deve dare una sfiducia al governo. Il centro sinistra è cosi messo bene che darebbe la sfiducia al governo anche se il gallo iniziasse a fare le uova. Bonafe' fatti un etto e mezzo di cazzi tuoi.
Relativo ai due rapitori della neonata, entrambi sono colpevoli di rapimento, ma giudice ha voluto credere alle stronzate della donna la quale ha difeso il marito africano ma non regge le difese della donna in quanto che il marito africano non poteva non sapere nulla visto che la moglie non è andata in ospedale a partorire, ma prendere un bambino come si fa quando si va a ritirare un dolce pronto. Non vi sembra strano il fatto che il marito africano non sapesse che la moglie non ha partorito in ospedale? ...ma dai, entrambi vanno a prendere un bambino a caso facendolo passare per loro figlio e la donna invece di essere in ospedale con il figlio è a casa con il marito e in ospedale ci va dopo a prendere il figlio?.
venerdì 24 gennaio 2025
Un'altro attacco ferroviario Firenze Roma da parte della solita sinistra. Ecco, Elly Schlein invece di succhiare sempre il cazzo a questo governo che tra l'altro fa anche schifo, ci dicesse come mai i suoi compagni continuano a creare disagi sulle linee ferroviarie come è accaduto anche ieri Firenze Roma?
Hanno scarcerato il ladro africano di bambini, e il giudice comunista lo ha scarcerato perché secondo il giudice non c'entra nulla, allora perché era presente con sua moglie durante il rapimento del neonato? Se non sapeva nulla come dice il giudice, i nove mesi di finta gravidanza non ha visto mai sua moglie nuda? Sono tutte scuse per salvare il criminale africano. Ma vedrete che anche la donna verrà scarcerata con qualche altra scusa del cazzo inventata dai bastardi comunisti schifosi maledetti!.
CARI PIDDINI, SINISTRATI E GRILLINI, PRIMA DI ATTACCARE LE PERSONE DELLA DESTRA, DICENDO LORO ANCHE " LAVATEVI LA FACCIA PRIMA DI PARLARE ", PRIMA DI ATTACCARE LAVATEVI LA FACCIA DEL WATER COSI POSSIAMO RICOSCERVI MEGLIO, SE NO SIETE SOLO DEI TRAVESTITI.
IL PD CONTINUA A RINCOGLIONIRE LE PERSONE CON LE SOLITE MAGIE DEI MAGHI DI FANTAGHIRO'. LA SCHLEIN POI STA NEI PAZZI, DI CHE PARLO? PARLO DELLE LISTE DI ATTESA CHE LA DESTRA A DIMINUITO MA IL PD E TUTTA LA SUA COMPAGNIA RACCOGLI CAZZATE NON LO DICE NASCONDENDO LA REALTA' PER NON PERDERE CONSENSI, RACCONTAMNTO CAZZATE SU CAZZATE.
Eletta a novembre, la Proietti ha sprecato un mese di tempo a litigare con l’ammucchiata di sinistra per spartirsi le poltrone e l’altro mese si è occupata di sagre, di feste e di eventi politici.
Zero assoluto sulla sanità.
Aveva promesso di azzerare le liste di attesa in tre mesi, aveva promesso massima attenzione su un comparto fondamentale. Ad oggi se ne è totalmente disinteressata.
Ius scholae ha funzionato alla grande anche su quel ragazzo filippino accoltellato. I pro-mussulmani non hanno mai capito un cazzo, continueranno a non capire un cazzo, e creperanno senza aver capito un cazzo! Neanche i vermi mangeranno i loro cadaveri per non diventare anch'essi ignoranti come le capre..
Insegnante comunista sorpresa a fare disegni criminosi contro la Meloni. L'animale della sinistra islamica aveva con sé svariate armi, la bestia schifosa maledetta bastarda della sinistra sudicia di giorno insegnava ai ragazzi come delinquere e durante le ore di riposo faceva la terrorista islamica. Tanto male anche a questa insegnante del cazzo di sinistra.
I poveri tossici alcolizzati drogati a palla fanno ricorso presso il loro tribunale personale per bloccare il nuovo codice della strada e oggi vincono la causa dei drogati, quindi secondo detto tribunale cari drogati a palla, cari alcolizzati e cari zombi oggettivi potete guidare perché tanto nessuno vi toglierà la patent, lo ha detto il vostro tribunale. Rivolto ai familiari delle vittime e a tutti coloro che saranno vittime, occhio per occhio, ossia anche con questo tribunale i vostri assassini tossici alcolizzati possono uccidervi tramite le auto che useranno. Dal Vangelo secondo loro IIIV Capitolo tossici e IIxV Capitolo drogati.
giovedì 23 gennaio 2025
Due rimpatri lampo per due mussulmani pericolosi. Nella giornata di ieri un tunisino e un egiziano sono stati riportati ai loro paesi con voli diretti. A decidere i rimpatriari lampo sono stati gli uffici della immigrazione. Resta il fatto che i rimpatri lampo non passano per i giudici comunisti ma vengono fatti direttamente da detti uffici. I rimpatri lampo funzionano, bisognerebbe che fossero tutti cosi.
Relativo alla legge che ancora non è stata approvata riguardo al viso scoperto come in ogni paese democratico esiste per motivi di sicurezza pubblica, gli Islamici intervistati da Dritto & Rovescio hanno minacciato gli italiani " se sarà vietato il buqua ci sarà la guerra santa e gli italiani se ne pentiranno. Accogliamo e loro ci sottomettano. E non lo volete capire, ma lo capirete quando conoscerete il vero fascismo che per anni lo state cercando.
Quando la Boldrini disse: " i migranti sono un elemento umano e ci daranno uno stile di vita per tutti noi " si riferiva allo stato Islamico fascista che ucciderà la democrazia " che la stessa Boldrini ha conosciuto. Dietro alla Boldrini sono andati tutti i pecoroni di sinistra come se la Boldrini fosse Gesù al quale tutti gli andavano dietro. l'unica differenza è che quest'ultimo predicava il bene.
Relativo al ricercato internazionale libico che è stato scarcerato subito il centro sinistra, in particolare Elly Schlein incolpano Nordio e la Meloni, ma non convalidare l'arresto è stato il magistrato comunista. Insomma il centro sinistra ha dei magistrati che non convalidano gli arresti e la colpa sarebbe di questo governo? Quando non si capisce un cazzo non c'è niente da fare.
mercoledì 22 gennaio 2025
Il green della sinistra molto presto finisce nel cassetto. Del resto la sinistra non ne ha mai azzeccata una. La sinistra come il PD e i 5 stelle hanno solo fatto spendere i soldi agli italiani e hanno lasciato tanti debiti che gli italiani di seconda generazione pagheranno. Si..Si, che bel futuro ha dato il centro sinistra ai giovani, bello davvero, sapete come andrà a finire? Andrà a finire che gli italiani di seconda generazione quando gli toccherà pagare i debiti del centro sinistra andranno via dall'Italia, e lo stato sarà costretto a mettere più tasse ma non ci sarà nessuno che le pagherà, cosi addio pensioni, addio sanità ecc.. Ritorniamo al green, dicevo che il centro sinistra non ne ha mai azzeccata una, il bello è che il centro sinistra dice alla Destra di sciacquarsi la bocca, quando ancora nessuno ha capito se il centro sinistra è stato cacciato dalla scuola o è uscito di propria volta dopo svariati tentativi di apprendimento. No perché qui è ancora un mistero. Ma vi rendete conto di o no come sono ridotti i vs partiti di sinistra? Comunque è un problema vostro e a noi ci va bene cosi. Certo che avere un centro sinistra che riesce a vincere solo le tartarughe vuol'dire che siamo messi bene.
Molti italiani stanno chiudendo ai sindacati le informazioni relative alla pensione dopo che la CGIL, in particolare Landini ha diffuso falsamente che gli italiani andranno in pensione a 75 anni e 43/44 anni di contributi e molti italiani non potranno più andare in pensione. Come già detto i sindacati danno un culo ai lavoratori da troppo tempo invece di tutelarli. Comunque sia niente di tutto ciò è vero, questo almeno fino a quando c'è questo governo. Ovviamente se torna il centro sinistra al governo ci sarà un'altra legge Fornero ma peggiore di quella che conosciamo. Lo scopo del centro sinistra è quello di far lavorare più allungo gli italiani per mantenere gli immigrati visto che quest'ultimi non garantiscono le pensioni. Detto tutto ciò, in rete ci sono troppi giornalisti di sinistra che stanno facendo terrorismo sulle pensioni, come ad esempio " Palermolive.it ". Resta inteso che il governo sta congelando l'età pensionabile e i contributi versati per la pensione per almeno per i prossimi 5 anni continuando con le finestre di uscita, lo scopo è quello di superare la legge Fornero prima del 2027.
I mussulmani non vogliono essere controllati, non vogliono gli italiani in Italia, non vogliono gli ebrei, vogliono solo far da padroni nel nostro paese. Ecco perché i mussulmani sono violenti. Ovviamente dietro c'è una regia della sinistra che rovesciare la democrazia per dar spazio al regime Islamico fascista. Per garantire quanto abbiamo ottenuto nel nostro paese serve una autorità più forte, ovvero, rimpatriari lampo per gli immigrati violenti e la chiusura di tutti quei luoghi dove si arruolano soggetti pericolosi. Ma come sappiamo bene a impedire quanto sopra sono i magistrati convertì e i politici che sono all'interno di una cornice palesemente anti-cristiana. Per fortuna non tutti i magistrati sono all'interno di detta cornice. La cosa strana è il fatto che i criminali Islamici finiscono sempre dinanzi a giudici che lì tutelano, mentre agli italiani finiscono in carcere da innocenti.
A Cosenza Buonista si accoppia con un africano forse nigeriano ( i nigeriana è normale i rapimenti dei neonati ), poi vanno nella clinica e rapiscono un bambino ma il colpo va a vuoto, cosi ci riprovo e si portano via una bambina. La tempestività dei militari è stata velocissima tanto che in pochi minuti hanno arrestato i due criminali e riportato la piccola ai suoi genitori. Secondo la legge Denise i due dovrebbero finire in carcere per 15 anni, ma questo accade solo se il giudice non è comunista, perché nel caso che lo fosse i due tornerebbero liberi e continuerebbero la loro professione criminale. La gran parte degli italiani vuole il rimpatrio dell'africano dopo detti anni di carcere. Il centro sinistra cosa dice anche su questo fatto? Sicuramente il centro sinistra attaccherà il governo Meloni, e se lo farà dimostrerà la propria schifezza concreta tramandata da generazioni che è anche anti-sicurezza.
lunedì 20 gennaio 2025
I 5 stelle devo chiedere scusa per aver rubato agli italiani milioni di euro tra banchi a rotelle, bonus monopattini, bonus facciate e reddito di cittadinanza. Solo per quest'ultimo la Guarda di Finanza ha scoperto altri 665 milioni di euro per il reddito di cittadinanza agli immigrati che neanche vivevano in Italia. Ma come è stato possibile che a tutte queste persone nonostante che non ne avevamo diritto hanno avuto tutti questi soldi? Ma soprattutto perché l'INPS non ha dato risposte a chi veramente aveva diritto ad avere detto reddito?. E 5 stelle anche parlano come se loro avessero in qualche modo risolto la fame in Italia. Poi non ci lamentiamo se ci sono gli aumenti, cazzo!, Non ci lamentiamo se la Sanità è in queste condizioni. Poi abbiamo il problema degli immigrati che ci costano e basta. Sapete quanto ci costano gli immigrati l'anno? 5 milioni e 900 mila euro l'anno ci costano gli immigrati. Il centro sinistra dice che gli immigrati ci pagano le pensioni, fanno crescere il Pil, ecc.., cazzate, sono tutte cazzate. Altri 665 milioni di euro regalati agli immigrati che neanche avevano la cittadinanza in Italia, neanche la resistenza in Italia avevano. Mentre gli italiani che avevano, e hanno ancora diritto in quanto che sono disoccupati neanche un euro hanno avuto. La cazzata più grossa che i 5 stelle hanno fatto è stata quella di far gestire detto reddito all'INPS, è si è proprio così. Se gli accertamenti prima di erogare detto reddito gli avessero fatti fatti esternamente, detti soldi sarebbero andati alle persone che veramente avevano bisogno..La sinistra venderebbe piure la propria madre pur di vincere le elezioni.
Gli inseguimenti sono diventati una moltitudine, due in Toscana di cui uno un innocente è finito all'ospedale, il fuggitivo aveva la macchina piena di droga. Un'altro fuggitivo anch'esso mussulmano aveva a bordo una donna e un neonato. La lista è lunga dopo la morte di Ramy, e qui basta visitare i giornali in rete, perché se si attende i tg si arriva all'estate. Eppure basterebbe che i giudici comunisti iniziassero a non Boicottare i rimpatriari e cosi evitano il sopra affollamento nelle carceri. Riguardo ai rimpatri, con le navi si rimpatriano più clandestini come fanno molti paesi. Provate ad immaginare di vedere su una nave militare 1.000 clandestini che vengono rimpatriati invece di vedere un aereo con 3 clandestini rimpatriati. Sbarcano 1.000 clandestini? Si rimpatriano 1.000 clandestini. In pochi mesi le città ritornano sicure.
domenica 19 gennaio 2025
Ecco cosa accadrà se il centro sinistra torna al governo: Per ora l'età per andare in pensione resta uguale, e chi ha iniziato a lavorare prima del 96 va in pensione prima dei 67 anni. Ovviamente se torna il centro sinistra al governo l'età pensionabile sale da 67 anni a 75 anni. Questo è l'unico fatto oggettivo. Quello poi che scrivono i giornali di sinistra sull'età di pensione è solo terrorismo di stampa.
sabato 18 gennaio 2025
Treviso: Islamico della sinistra prende a pugni il controllore dopo che quest'ultimo gli ha chiesto il biglietto che non aveva. Il mussulmano criminale della sinistra ha usato un tira pugni per colpire il controllore. Con punizioni uguali ai paesi di origine dei mussulmani tutte queste violenze razziste terminano.
Franco Gabrielli l'ex capo della polizia ha fatto la figura di merda dopo le sue dichiarazioni relative all'inserimento. Il giudice smentisce quanto Gabrielli aveva detto sull'inserimento non regalare. Il centro sinistra ha appoggiato senza se e senza ma Gabrielli, e ora che è stato smentito cosa dice il centro sinistra?. Il centro sinistra non ne azzecca una, poi abbiamo la sinistra, in particolare potere al popolo islamico che ha offeso pesantemente le forze dell'ordine dandogli degli " assassini ", e qui siamo dinanzi a una palese diffamazione televisiva.. Speriamo che siano presi dei provvedimenti su quanto ha detto l'esponente di potere al popolo islamico al programma Dritto & Rovescio, perché essere di sinistra non vuol'dire essere al di sopra di tutti, ossia poter fare e dire tutto.
venerdì 17 gennaio 2025
A Treviso tre mussulmani clandestini con numerosi precedenti penali sono stati rimpatriari subito dopo l'ennesimo furto in un appartamento. Anche in questo caso il tribunale aveva dato loro una condanna ridicola, ossia 1 anno e 4 mesi. In Italia per andare in carcere bisogna aver accumulato svariate condanne visto che il massimo della pena certa viene data in pochi casi. Ecco perché i criminali Islamici sono sempre in strada, poi con il centro sinistra e i 5 stelle le pene certe non ci sono quando si tratta di mussulmani. Ovviamente se le forze dell'ordine arrestano un mussulmano il giudice del centro sinistra lo scarcera. La legge sarà uguale per tutti, resta il fatto che se lo stesso reato lo commette un italiano buttano via la chiave della cella. Il bello è che i mussulmani dicono gli italiani sono razzisti, lo dicono perché non vogliono essere fermati dalle forze dell'ordine per poter fare come vogliono liberare. Nel loro paese non lo fanno, e perché non delinquono nei loro paesi? Perché lì puniscono come si deve.
giovedì 16 gennaio 2025
Grazie al centro sinistra gli immigrati mussulmani non si possono punire penalmente, almeno che non abbiano commesso una serie di reati cosa che per gli Italiani non è cosi, ovvero agli italiani basta sparare senza uccidere nessuno per andare in carcere per 12 anni come è accaduto a Trani. acon questo sistema inventato dal centro sinistra entrano più criminali mussulmani. Nei loro paesi non delinquono perché se lo fanno lì puniscono severamente, e questo è il motivo perché vengono tutti in Italia. Per interrompere questa delinquenza mussulmana che ovunque c'è in italia basta metterli a lavorare gratis fino a quando non hanno pagato i danni da loro provocati, non solo smettono di delinquere ma ne sbarcheranno ancora meno fino allo zero, però finché non si tronca ( impedire ), i giudici comunisti che ogni volta bloccano ogni intervento del governo Meloni relativo ai criminali mussulmani non si può fare quanto detto sopra.
Il Comune di Milano gestito dal PD ha messo al freddo gli italiani per garantire il green, alcuni testimoni sono stati ascoltati al programma Dritto & Rovescio i quali hanno detto che detto Comune lì costringe a tenere la temperatura in casa a 15 gradi. Ma vi rendete conto come trattano le persone il PD nel nome del green? Questo dimostra che degli Italiani non gli importa un cazzo se anche muoiono. 15 gradi con un freddo che in questo mese c'è è una vergogna, vuol'dire farli crepare dal freddo!. Un'altro testimone sempre a detto programma ha dichiarato come molti hanno detto che il cappotto termico e i pannelli fotovoltaici a batteria non portano nel modo più assoluto la diminuzione della utenza, detto green porta solo ad avere freddo d'inverno e caldo d'estate.
Marta Collot di potere ai criminali e terroristi Islamici continua a dare degli assassini alle forze dell'ordine istigando i centri sociali e gli Islamici a colpire lo stato italiano. Non c'è nessun magistrato che proveda a punire gli esponenti di potere al popolo islamico per istigazione alla guerra civile o al terrorismo visto che i terroristi vanno in strada armati per massacrare lo stato italiano al grido " assassini " lo stesso che anche Marta Collot grida, collima? Si, perché il capo dei violenti e detto partito.
mercoledì 15 gennaio 2025
INPS ti taglia la tuta pensione, se hai anche del tutto ex coniuge ti tagliano anche questa e ritoccano anche la tua, ovvero se tra la tua pensione e quella del tuo ex marito ( reversibilità ), viene circa 1.500 euro, ti danno circa 980,00 euro, poi ti mandano in pensione quando 6 nella fossa, allora ditelo che non ci sarà niente pensione così ci togliamo di culo dall'INPS cosi fate prima.
Mentre la Libia riporta a casa i clandestini e i giornali di sinistra parlano di deportazione quando la deportazione è strappare le persone dai loro paesi per portarli in altro paese e non di riportali a casa, il PD a Roma continua a bloccare i rimpatriari per dare a chi non ha diritto la cittadinanza italiana o il permesso di soggiorno di cui non hanno diritto.
Terrorismo: I giornaloni di sinistra continuano ad attaccare il governo Meloni con questi titoloni come la stampa che scrive " pensioni più tardi, si andrà in pensione a 72 anni, quindi bisogna lavorare secondo la sinistra fino a 72 anni ragalando allo stato circa 10 anni di contributi, se invece hai iniziato a lavorare prima del 96, ovvero a 14 anni regalerai allo stato 20 anni di contributi. Se ciò fosse vero, molti italiani non verseranno più i contributi all'INPS, ma in fondo pensionistico privato. Alzare il tetto pensionistico vuol'dire darsi le martellate sui coglioni, quindi è il modo per far chiudere l'INPS. Ma i sindacati cosa dicono? In particolare Landini? Nulla dicono perché sono d'accordo a dare in culo agli italiani, poi lì porta in piazza a scimmiettare contro il governo Meloni. Buffoni sono.
Con la legge Fornero del cazzo chi ha iniziato a lavorare nel 1983 va in pensione a 67 anni con 48 anni di contributi regalando allo stato 7 anni di contributi, e qui siamo a dinanzi a una rapina di stato. Raggiungere la pensione è diventato impossibile, difatti molte persone sono morte prima di andare in pensione. Prendiamo ad esempio un corriere, grazie ai ritocchi sulla età pensionabile molti corrieri sono morti senza prendere la pensione. La pensione contributiva non va toccata perché chi ha 14 o 20 anni di contributi prima del 96 deve andare in pensione con i suoi contributi, in caso contrario i soldi versati prima del 96 devono essere restituiti e la vittima lì userà per avere una pensione privata.
lunedì 13 gennaio 2025
Terrorista di sinistra voleva un Provincia dello stato Islamico, arrestato, rimpatriato? NO! Detto terrorista islamico ha ottenuto la licenza premio in Comunità da parte del solito giudice ammazza italiani.
Terrorista di sinistra voleva un Provincia dello stato Islamico, arrestato, rimpatriato? NO! Detto terrorista islamico ha ottenuto la licenza premio in Comunità da parte del solito giudice ammazza italiani.











.jpg)