mercoledì 11 luglio 2018

PONTASSIEVE!, UN GRUPPO PRENDE A BASTONATE UN IMMIGRATO!!!

E' accaduto poche ore fa alla Stazione di Pontassieve, un gruppetto di ragazzi tra 28 e 34 anni, hanno preso a bastonate un immigrato, il quale da tempo dava fastidio a molte persone: Detta punizione è avvenuta alle ore 01:09 di oggi, non è chiaro quante persone hanno visto detta punizione, ma quello che ho visto personalmente, è un ragazzo a terra e svariati ragazzi che lo picchiavano con i bastoni!. Tutto si è svolto in pochi minuti, ovviamente non posso riconoscere nessuno, in quanto la zona non era ben illuminata, quello che posso dire è che detto ragazzo a terra, poi è scappato, e proprio in questa occasione ho visto che non era di carnagione bianca.
In Italia stanno arrivando troppi immigranti, e gli Italiani sono incazzati neri, e proprio per questa ragione che reagiscono con fai da te!!. Ovviamente se questo Governo non comincia ad rimpatriare gli immigranti, questa circostanza non sarà un mito.

Ecco cosa sta accadendo in Italia oggi!.
C.D

Frontex, da 500mila a 1 milione di migranti pronti a partire dalla Libia ...

www.abuondiritto.it/.../362-frontex,-da-500mila-a-1-milione-di-migranti-pronti-a-partir...
6 mar 2015 - ci sono tra i 500 mila ed un milione di migranti pronti a partire dalla Libia. ... Facebook ·Youtube · Twitter · Feed Rss · Privazione della libertà ↘.

Nessun commento:

Posta un commento