domenica 29 aprile 2018

NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA!!, IL PROBLEMA E' CHE NON TI ARRIVA MAI!!!.......



E' accaduto nuovamente a Pontassieve qualche giorno fa!, pare che la nuova Carta d'Identità Elettronica sia una truffa!!
Questa volta la vittima è di Pontassieve, il quale il giorno 11 Aprile ( su appuntamento ), fece detta Carta d'Identità, la quale ha un costo da 25,00 euro ai 22,00 euro, a seconda dei Comuni ( ma non dovrebbe essere un prezzo unico per tutta l'Italia?).
L'Uomo dopo aver pagato 22 euro, ha ricevuto dal Comune di Pontassieve alcuni fogli, i quali secondo quest'ultimo dovrebbero sostituire detta Carta sino all'Arrivo!. Ma pare che detta Carta non sia mai stata recapitata all'Uomo, preso i soldi, niente Carta d'Identità Elettronica.
Ove è?, la domanda che si pone anche detto Uomo, il quale anche in questa circostanza è vittima di un sistema che ad ogni costo non vuole funzionare o funziona solo per gli extracomunitari.
C'è un'altra scandalosa notizia:
Immigrati in arrivo a raffica, chiedono 2000 euro al mese perché secondo loro non c'è la fanno!, come se gli Italiani si ora non hanno alcun diritto ad percepire neanche la pensione, di fatto chi viene dall'Africa, prende 500 euro al mese ( e non hanno mai versato un contributo ), chi invece ha realmente pagato le tasse e i contributi, un becca una sega!, questa è la legge del menga!, chi ha pagato i contributi oggi in culo se lo tenga.
Ma siamo noi gli extracomunitari?, oppure sono realmente gli Africani?.
Bé!, al di là dei pensieri della sinistra o di chi pensa davvero di cambiare con il m.5.s, se non si ferma l'immigrazione ( stop! ), ci troveremo a pagare anche la ( tassa Nigeriana ), la quale servirà per un piano di rientro al Governo, visto che quest'ultimo stanzia denaro per gli immigrati.
Tra'altro c'è da dire questo, quando c'è da aumentare le pensioni o di aiutare ( con denaro ) le famiglie povere, i soldi non ci sono, quando c'è da dare detti soldi agli immigrati ( 500 euro il giorno ), i soldi stranamente ci sono.
Resta un mistero detta apparizione di denaro per gli extracomunitari, e detta sparizione di denaro per aiutare gli Italiani.
Non sono mica il Mago Silvan?
C.D

Migranti, nuovi sbarchi in Sicilia: ma nel 2018 c'è un netto calo ... - GdS

gds.it › Cronaca
2 apr 2018 - PALERMO. Approdata a Messina la nave Aquarius con 292 migranti a bordo. In un primo tempo la nave era indirizzata nel porto di Pozzallo, poi il contrordine con spostamento a Messina dove e' arrivata nel primo pomeriggio. Un gruppo di 72 tunisini, invece, è da poco giunto a Lampedusa su una propria ...

Nessun commento:

Posta un commento