INCENDIANO IL CASSONETTO DELLA CARTA A PONTASSIEVE!...
E' accaduto Martedì 24 Aprile alle ore 07:18, nei pressi della stazione a Pontassieve!, stando ad alcune testimonianze, alcuni ragazzi ( i quali si recavano alla stazione ), avrebbero gettato una cicca accesa nel cassonetto della carta nella stessa area.
Detto episodio è da ritenersi doloso, in quanto che chi ha gettato detta cicca, era consapevole del fatto che incendiava detto cassonetto contenente la carta.
Subito sono intervenuti i Vigili del Fuco, i quali hanno domano l'incendio, ma oramai detto cassonetto era bruciato, il quale era rimasto solo il ferro.
L'aera purtroppo è nascosta, e proprio per questa ragione che chiunque può in qualche modo fare danno, oltre ovviamente allo sporco che detta persona può lasciare, ad esempio ( Cagare, e Pisciare ). Oramai detta area l'hanno presa per il Cesso ( gabinetto pubblico.
Qui sotto le foto ove i Vigili del Fuco domano l'incendio.
Eppure basterebbe delle telecamere per trovare i responsabili, ma pare che neanche questa priorità non sia necessaria per questo Comune. Pontassieve oramai è diventato lo sfizio dei delinquenti.
C.D
Nessun commento:
Posta un commento